Zaniolo+alla+Juve%3A+l%26%238217%3Bindizio+social+fa+sognare+i+tifosi
wigglesportit
/zaniolo-alla-juve-lindizio-social-fa-sognare-i-tifosi/amp/
Calcio

Zaniolo alla Juve: l’indizio social fa sognare i tifosi

I tifosi juventini non hanno potuto fare a meno di notare l’indizio social: Zaniolo potrebbe davvero indossare la maglia bianconera.

La Juve è sempre alla ricerca di un centrocampista da regalare ad Allegri ed è per questo che Cristiano Giuntoli sta sondando con grande attenzione il mercato per non farsi scappare eventuali opportunità. I nomi che circolano in queste settimane sono molti: da Rodrigo De Paul a Pierre-Emile Hojbjerg, passando per Khephren Thuram e Lazar Samardzic, fino ad arrivare a Thomas Partey e Kalvin Phillips. Il direttore sportivo bianconero segue tutte queste piste e la speranza dei tifosi juventini è di vedere almeno uno di questi giocatori (ma si spera anche due…) sbarcare alla Continassa nel prossimo mercato invernale.

Zaniolo alla Juve, ipotesi per gennaio – Foto ANSA (Wigglesport.it)

E se invece Giuntoli decidesse di puntare su altro obiettivo che sembrava ormai tramontato? Come ricorderanno di certo i fan bianconeri la scorsa estate la Juventus sembrava davvero molto vicina a Nicolò Zaniolo, specialmente dopo le dichiarazioni del centrocampista ex Roma che aveva ammesso di tifare la formazione bianconera fin da bambino. Effettivamente qualche tentativo per il 24enne di Massa è stato fatto, ma alla fine il giocatore si è trasferito all’Aston Villa in prestito dal Galatasaray.

Il club di Birmingham, allenato da Unai Emery, sta disputando un ottimo campionato ed è attualmente quinto in Premier League a un punto dalla zona Champions e tre punti dal Manchester City capolista. Tuttavia Zaniolo sogna sempre di fare ritorno in Italia e magari indossare proprio quella maglia bianconera tifata fin da piccolo.

Zaniolo alla Juve: l’indizio social è fin troppo chiaro

Un desiderio che pare emergere chiaramente anche dall’ultimo scatto pubblicato sui social che ha scatenato i tifosi juventini. Nel viaggio in treno che ha portato la Nazionale italiana a Roma per la sfida alla Macedonia del Nord il centrocampista ex Roma è stato fotografato in compagnia di Federico Chiesa, Moise Kean e Federico Gatti.

Zaniolo, torna di moda la Juve: le ultime (Lapresse) Wigglesport

Il fatto che Zaniolo abbia scelto proprio i tre bianconeri come compagni di viaggio viene visto come un chiaro segnale da parte del giocatore dell’Aston Villa. Dopo le dichiarazioni d’amore di qualche mese fa Zaniolo cerca di trasmettere ancora una volta tutto il suo apprezzamento per Madama.

Ora la palla passa a Giuntoli, che deve riuscire a trovare un accordo con il Galatasaray sempre tenendo in considerazione il bilancio. L’ex ds di Napoli e Carpi potrebbe proporre un prestito di sei mesi al club turco, magari con diritto di riscatto: nelle prossime settimane si capirà se è soltanto una suggestione o se la trattativa può davvero decollare.

Roberto Naccarella

Recent Posts

Svolta clamorosa: le decisioni del Var spiegate sui social network: ecco come

Tale decisione potrebbe delineare l'inizio d’un nuovo capitolo nella modalità con cui fan dello sport…

1 mese ago

Alvaro Morata e Alice Campello si separano: l’annuncio a sorpresa sui social

La notizia della separazione tra Alvaro Morata, neo attaccante del Milan, e Alice Campello ha…

1 mese ago

Coco Gauff sarà la portabandiera per la squadra USA alle Olimpiadi di Parigi

Gauff è la prima tennista a ricoprire questo ruolo, ma diventa anche la più giovane…

2 mesi ago

Inter, un difensore nel mirino: già presentata una prima offerta

L’Inter ha presentato un’offerta ad un club francese per un giovane difensore finito nel mirino…

2 mesi ago

Juventus, si complica la trattativa per Sancho: un altro club sul classe 2000

Jadon Sancho, uno degli obiettivi della Juventus per rinforzare l’attacco, sarebbe finito nel mirino di…

2 mesi ago

LeBron James sarà il portabandiera degli Stati Uniti alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi

A guidare la delegazione statunitense, con orgoglio e determinazione, ci sarà lui: LeBron James, il…

2 mesi ago