WWE%2C+ultima+ora+Randy+Orton%3A+arriva+la+decisione+dolorosa%2C+fan+in+lacrime
wigglesportit
/wwe-ultima-ora-randy-orton-arriva-la-decisione-dolorosa-fan-in-lacrime/amp/
News

WWE, ultima ora Randy Orton: arriva la decisione dolorosa, fan in lacrime

Nel mondo della WWE arriva una notizia che coinvolge una stella come Randy Orton in prima persona e che lascia davvero tutti a bocca aperta.

WWE, decisione a sorpresa di Randy Orton che spiazza tutti e che lascia in lacrime tanti fan (Wigglesport.it)

Il mondo della WWE si lega in maniera fortissima e profonda all’infanzia ed all’adolescenza di ciascuno di noi. Tutti noi, infatti, ci siamo divertiti ed entusiasmanti vedendo le imprese di questi combattenti capaci di acrobazie impressionanti mostrando una forza davvero fuori dal comune, come si suol dire. Quelle immagini hanno acceso i sogni di tutti quanti noi e per questo, anche crescendo, si resta in maniera del tutto inevitabile legati a quelle immagini ed a quelle scene. In tal senso, ci sono alcuni eroi che resteranno ben fissate nella nostra testa e nel nostro immaginario.

Tra le icone del mondo del wrestling non si possono non annoverare i vari Triple H, Rey Misterio, The Undertaker ed altri. E tra questi altri chiaramente merita una menzione particolare Randy Orton. E’ un atleta straordinario che nell’ultimo periodo ha dovuto fare i conti con una impressionante quantità di infortuni che lo hanno limitato tantissimo. Per tutti è conosciuto, oltre che per il suo carattere sopra le righe e per le sue doti straordinarie, soprattutto per la sua mossa finale, vale a dire la cosiddetta RKO. Adesso arriva una decisione dolorosa che lascia davvero tutti a bocca aperta.

Randy Orton, decisione dolorosa: le ultime notizie a riguardo

L’annuncio di Randy Orton che spiazza tutti: le ultime (Wigglesport.it)

Come detto anche in precedenza, gli infortuni nell’ultimo periodo di tempo lo hanno falcidiato ed hanno messo seriamente in dubbio anche quelle che sono le sue prospettive future. D’altronde, per sua stessa natura, si tratta di uno sport che mette il corpo in una condizione estrema in maniera costante. Per questo motivo il classe 1980, in maniera inevitabile, sta facendo i conti banalmente con la sua età. I tanti infortuni avuti nei mesi scorsi hanno spinto i medici che lo hanno seguito a consigliargli una decisione a dir poco dolorosa e difficile da prendere.

Gli è stato, infatti, detto di ritirarsi, dal momento che il suo corpo non poteva più reggere lo stress di questa disciplina sportiva troppo stressante e probante. Si sarebbe trattato, nel caso in cui il lottatore avesse deciso di seguire questa strada, di un duro colpo per il wrestling dopo il pasticciaccio che ha visto protagonista The Rock. Andiamo a vedere però gli ultimi sviluppi in tal senso.

Randy Orton, la decisione spiazza tutti

Nonostante questo, però, il lottatore non ha gettato la spugna ed anzi ha continuato a lavorare duramente, affidandosi a Triple H. Si è sottoposto a delle operazioni che lo hanno portato in una forma fisica perfetta che lo hanno spinto ad annunciare che resterà sul ring almeno fino ai 50 anni. Lo spauracchio dell’addio, però, ovviamente resta, vista l’età. Ma anche in questo Randy Orton è stato chiaro sul suo futuro, dal momento che anche in caso di ritiro sarebbe rimasto nel mondo del wrestling agendo da coach.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Svolta clamorosa: le decisioni del Var spiegate sui social network: ecco come

Tale decisione potrebbe delineare l'inizio d’un nuovo capitolo nella modalità con cui fan dello sport…

1 mese ago

Alvaro Morata e Alice Campello si separano: l’annuncio a sorpresa sui social

La notizia della separazione tra Alvaro Morata, neo attaccante del Milan, e Alice Campello ha…

1 mese ago

Coco Gauff sarà la portabandiera per la squadra USA alle Olimpiadi di Parigi

Gauff è la prima tennista a ricoprire questo ruolo, ma diventa anche la più giovane…

2 mesi ago

Inter, un difensore nel mirino: già presentata una prima offerta

L’Inter ha presentato un’offerta ad un club francese per un giovane difensore finito nel mirino…

2 mesi ago

Juventus, si complica la trattativa per Sancho: un altro club sul classe 2000

Jadon Sancho, uno degli obiettivi della Juventus per rinforzare l’attacco, sarebbe finito nel mirino di…

2 mesi ago

LeBron James sarà il portabandiera degli Stati Uniti alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi

A guidare la delegazione statunitense, con orgoglio e determinazione, ci sarà lui: LeBron James, il…

2 mesi ago