Siamo giunti alle semifinali del torneo di Wimbledon, oggi pomeriggio troveremo il match tra Musetti contro Djokovic: a che ora vedere la partita.
Finalmente ci siamo, oggi pomeriggio il nostro Lorenzo Musetti, sorpresa assoluta del tennis italiano, si batterà contro il serbo Novak Djokovic, numero 2 nel ranking ATP, per la semifinale del prestigioso torneo di Wimbledon, in Inghilterra. Dopo l’eliminazione di Matteo Berrettini, poi quella di Jannik Sinner, due giorni fa contro il russo Medvedev, ora tocca a Lorenzo portare in alto il vessillo italiano.
Si certo, non sarà un match semplice, visto che di fronte avrà il campione Djokovic, uno dei tennisti più forti e titolati della storia. Dando uno sguardo al passato, Musetti è riuscito a vincere contro Nole una volta su sei, ma negli ultimi Slam ha dimostrato una crescita incredibile, perdendo al quinto set. Il suo gioco può essere davvero pericoloso per il serbo.
Dove e a che ora vedere il match tra Musetti e Djokovic, per la semifinale di Wimbledon
Se lo scorso anno, a Montecarlo, Lorenzo Musetti ha battuto l’alieno serbo, durante gli altri Slam ha perso, ma non senza mettere in difficoltà l’avversario, il quale ha necessitato del quinto set per scrollarsi di dosso l’estro del ragazzo toscano. Il tennista 22enne sta vivendo una magnifica stagione, inoltre sui campi in erba trova il suo miglior gioco.
Siamo giunti alla prova decisiva, questa sera, chi vincerà , arriverà alla tanto ambita finale. Vincere Wimbledon è il sogno di qualunque tennista nel mondo, e Lorenzo ci è vicino. I due sportivi scenderanno in campo, sul campo principale dell’All England Club, questo pomeriggio, non prima delle 17:30.
Semifinale di Wimbledon tra Musetti e Djokovic, ma prima c’è il match tra Alcaraz e Medvedev
La partita sarà trasmessa sulle reti Sky, Sky Sport Tennis (canale 203), Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 252), ma anche le piattaforme streaming Sky Go e NowTv. La telecronaca è affidata a Elena Pero e Paolo Bertolucci. Non c’è alcuna possibilità di seguire il match in chiaro.
Djokovic è in forma e non mollerà tanto facilmente, tra l’altro è il sette volte vincitore di Wimbledon, ed è approdato in semifinale senza giocare i quarti. La partita inizierà non appena si concluderà il match tra altri due campioni: Alcaraz e Medvedev. Djokovic, clamoroso gesto in diretta: appassionati di tennis sconvolti.
Si prevede un lungo match tra lo spagnolo e il russo, questi scenderanno in campo nel primo pomeriggio, alle 14:30. Alcaraz è il campione in carica, il secondo è il giustiziere di Sinner. Anche lo scorso anno, sui campi inglesi, i due si sono battuti in semifinale. In quell’occasione, Alcaraz aveva schiacciato il russo.