Wimbledon, incredibile Sinner: beccato così, italiani a bocca aperta

Wimbledon, finalmente l’attesa è finita ed è iniziato l’attesissimo torneo: incredibile Sinner, beccato proprio così..

Dopo una lunghissima attesa, finalmente è iniziato il torneo di Wimbledon. Il torneo inglese è l’evento più antico nella storia del tennis ed è il terzo Grande Slam stagionale. Rispetto agli altri Slam, questo è l’unico a giocarsi su erba. A Londra, gli appassionati sperano come al solito di ammirare un grandissimo spettacolo. Tra i favoriti per la vittoria finale ci sono ovviamente Alcaraz, che ha sudato all’esordio, Sinner (numero uno del mondo da poche settimane) e Djokovic (qui per leggere la confessione sul suo infortunio).

Jannik, in particolare, vuole difendere il primato nel Ranking e vuole far emozionare nuovamente gli italiani. L’altoatesino, da qualche mese, è salito di livello e sta facendo impazzire tutti con prestazioni da urlo. Nel frattempo, proprio a Londra, il fortissimo tennista è stato beccato così: tifosi e fan sicuramente increduli davanti alle immagini.

Incredibile Sinner, beccato così a Wimbledon: tifosi senza parole

Wimbledon incredibile Sinner
Jannik Sinner con la felpa e il cappuccio – Wigglesport.it

Finalmente ci siamo: da un paio di giorni è iniziato uno dei tornei più attesi dell’anno dagli appassionati di tennis. Wimbledon è un appuntamento imperdibile e negli anni ha sempre regalato straordinarie emozioni. Gli italiani fanno ancora una volta il tifo per Jannik Sinner: il nativo di San Candido, in questi mesi, ha già mostrato il suo enorme talento con match memorabili e vittorie straordinarie. Nel pomeriggio di ieri, l’altoatesino ha sorpreso tutti presentandosi in tribuna per un motivo assai piacevole. Il ragazzo, infatti, si è concesso qualche ora di relax per assistere alla partita della sua fidanzata Anna Kalinskaja che ha superato agevolmente la Udvardy in due set.

Il giovane si è presentato sugli spalti con una felpa con cappuccio, coprendosi quindi il volto. Il numero uno al mondo ha ovviamente fatto il tifo per la sua compagna, scambiando anche qualche battuta con lei durante la partita. Dopo un game conquistato dalla fidanzata, quest’ultima si è girata verso Jannik per scambiare con lui un sorriso amorevole. L’italiano ha ovviamente risposto con lo stesso gesto: i due sono sempre più affiatati. Nel frattempo, per Sinner non è più il momento per rilassarsi: nel secondo turno, il nativo di San Candido dovrà fare i conti con il connazionale Matteo Berrettini. Il romano, proprio a Wimbledon, ha vissuto uno dei suoi cammini più entusiasmanti nei grandi Slam e venderà cara la pelle.

Gestione cookie