Wanda Nara svela la sua dipendenza: tutti increduli

Protagonista di una storia d’amore che va avanti da dieci anni con Mauro Icardi, Wanda Nara esce allo scoperto con una rivelazione clamorosa

Doppia cifra, ma non era scontato. Eppure dieci anni insieme, a dispetto di tutti, meritano una degna celebrazione. Quella che Wanda Nara ha fatto pubblicamente, via social, confermando tutto il suo amore per Mauro Icardi che ha saputo essere più forte di ogni tempesta.

Wanda Nara, dieci anni d'amore con Mauro Icardi: più forti di tutto (Instagram@wandanara)
Wanda Nara, dieci anni d’amore con Mauro Icardi (Instagram) – Wigglesport.it

 

Si conoscono dal 2013, sposati dalla primavera 2014 e genitori di due bimbe che fanno compagnia ai tre maschi nati dal precedente matrimonio con Maxi Lopez. Anche ora che Mauro è rimasto a giocare ad Istanbul con la maglia del Galatasaray, mentre lei fa spola con Roma per le prove e la diretta di Ballando con le Stelle, i due comunque trovano il tempo da trascorrere insieme.

Lo ha ricordato, Wanda, di recente con una dolce dedica sui social: “Se in dieci anni succedono molte cose a noi molte altre, figli, figlie, traslochi, viaggi, malattie, più traslochi, crescere insieme, litigare, non essere d’accordo, lavorare insieme, avere progetti, ma soprattutto amore, del più forte, quello che cura tutto ed è per sempre”.

Il resto lo ha raccontato in un’intervista concessa alla rivista “Hola Argentina”, spiegando che tra i due lei è la più calma mentre Mauro il più focoso. Da giovane era certamente gelosa, ma adesso sa controllarsi meglio. Anche perché, se qualcuno non vuole più stare con te significa che tanto non ci puoi fare nulla.

Insieme hanno trovato un equilibrio, anche per il bene dei cinque figli. E insieme hanno superato tutte le voci di separazione, in realtà abilmente messe in giro ad arte dalla stessa Nara che ha giocato fino a quando ha potuto.

Wanda Nara svela la sua dipendenza: non può farne davvero a meno, è incredibile

Dalla scorsa estate però fra loro, come convitato di pietra, si è introdotto uno spauracchio che nessuno poteva immaginare. Wanda Nara ha la leucemia, lo ha confermato ufficialmente di recente lei stessa spiegando che all’inizio nemmeno riusciva a pronunciare quella parola.

Ma questo non ha cambiato i suoi programmi e i suoi progetti di vita. Dopo aver fatto rinnovare il contratto del marito con il Galatasaray, dove in pochi mesi è diventato un idolo, ha accettato la proposta di Milly Carlucci e i fatti le stanno dando ragione. Wanda è una delle più ammirate sulla pista dello show di Rai 1 anche se lei non punta alla vittoria. Piuttosto è un modo per dimostrare ai figli di essere una lottatrice indistruttibile.

Non solo Ballando, Wanda Nara svela la sua ossessione: davvero incredibile
Non solo Ballando, Wanda Nara svela la sua ossessione (Ansa Foto) – Wigglesport.it

 

Ora che pensavamo però di conoscere tutto di lei, ecco la sorpresa, Rispondendo ai suoi follower sui social, la showgirl e imprenditrice argentina ha fatto una clamorosa confessione. C’è qualcosa a cui proprio non sa resistere, una vera ossessione che crea dipendenza.

Può sembrare impossibile, o almeno strano, ma è così: si tratta del ghiaccio, sotto forma di cubetti. Non è una passione per la montagna, ma diversa. Tanto che, quando era incinta delle ultime figlie, entrava nei ristoranti per domandare piatti di ghiaccio che la dà una sensazione piacevolissima.

In questo è stata appoggiata da Mauro Icardi che ha fatto l’unica cosa possibile. Ha acquistato una macchina per produrre il ghiaccio anche più grande di una lavatrice. “Alcuni dicono che sia tutta colpa della mancanza di ferro ma i miei valori sono sempre stati buoni e ho da sempre questa voglia”. E il malpensanti sono serviti.

Gestione cookie