Wanda Nara, impazza il gossip: annuncio su Icardi, “Sono..”

Le voci che riguardano la fine della relazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi stavolta riferiscono di una frattura insanabile tra moglie e marito, le cause.

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati definitivamente, i motivi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Wigglesport.it) Foto Instagram

Wanda Nara e Mauro Icardi, stavolta è finita per davvero. I due si sono lasciati per l’ennesima volta, e sembra che ora sia quella definitiva. L’attaccante argentino in forza al Galatasaray sarebbe furioso con la donna che ha sposato nel 2014 e che le ha dato le figlie Francesca ed Isabella.

A confermare la crisi in atto tra Wanda Nara e Mauro Icardi è la stessa showgirl ed imprenditrice argentina parlando a “Pomeriggio America”. Nel corso di una intervista, la 37enne Wandita ha confermato di essere separata, nonostante a più riprese lei ed Icardi abbiano provato a mantenere unita la loro famiglia.

A dicembre scorso lui e tutti i loro figli – anche quelli che lei ha avuto dal suo precedente matrimonio con Maxi Lopez ma che vivono con loro ad Istanbul, dove Mauro Icardi si trova per il suo lavoro nel calcio – avevano fatto visita a Wanda Icardi in Italia, intervenendo in diretta a “Ballando con le stelle”.

Lei è stata la vincitrice dell’ultima edizione, alla quale ha partecipato anche per esorcizzare tutti i pensieri negativi che sono connessi alla leucemia che la affligge da un anno. Ed alcuni programmi della televisione argentina hanno affrontato a loro volta la vicenda che riguarda Wanda Nara e Mauro Icardi.

Perché Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati? “Stavolta è definitivo”

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati definitivamente, i motivi
La Nara ed Icardi (Wigglesport.it) Foto Instagram

In particolare un giornalista, Matías Vázquez, riferisce di un Mauro Icardi furioso con Wanda Nara, e lo avrebbe riferito da un amico del calciatore. “Lei avrebbe avuto intenzione di creare nuove voci con il rapper L-Gante, dopo le voci di un presunto flirt. Ora la Nara ha anche partecipato ad una festa dove era presente il cantante”.

Si fa riferimento ad una “tentata manipolazione mediatica tentata in tutti i modi dalla Nara”, che però avrebbe visto Icardi opporre un netto rifiuto. Da qui sarebbe sorto un litigio. Icardi sarebbe rimasto assai deluso dalla cosa, non solo perché avrebbe potuto ledere la sua carriera.

Già fin troppo in passato si era parlato di Icardi per motivi che nulla avevano a che fare con il calcio, per via della ben nota vicenda che riguardava Maxi Lopez. Alla fine a rimetterci è stata la loro relazione stavolta. E non sembra che ci sia modo di rimettere insieme i cocci.

L’amico di Icardi avrebbe riferito anche che Icardi si sarebbe aspettato un cambiamento nel legame sentimentale con sua moglie, dopo la scoperta della malattia. Molto meno gossip e molta più riservatezza. Cosa che però Wanda non sarebbe disposta ad accettare; lei vorrebbe evidentemente continuare a restare sotto alla luce dei riflettori.

Tre settimane fa i due erano stati in vacanza insieme a Londra. Ora lui è in Austria, nel ritiro estivo del Galatasaray. Invece lei continua ad esserlo per via del suo profilo OnlyFans. E per altri motivi con i quali sa sempre come fare per alimentare il gossip e far parlare di sé.

Gestione cookie