Viky Varga spettacolare, i fans impazziscono: fisico da urlo

La moglie dell’ex centravanti di Parma e Southampton non ha rivali grazie al suo fisico: semplicemente pazzesca

Graziano Pellé molti lo ricorderanno per aver sbagliato quel famoso calcio di rigore agli ottavi di finale dell’Europeo 2016 tra Italia e Germania. Altri per aver giocato con le maglie di Parma, Feyenoord e Southampton. Altri ancora perché ha una moglie straordinaria di nome Viktòria Varga.

Vicky Varga, fan impazziscono
Vicky Varga, fan senza parole (Instagram) – wigglesport.it

 

Un nome che non ha bisogno di presentazioni essendo da diversi anni una delle modelle più famose di Ungheria. Nessuna la può raggiungere a livello di bellezza e sensualità. I numeri che colleziona ogni giorno grazie al suo trafficatissimo account Instagram spiegano senza mezzi termini che il successo di Vicky è del tutto meritato.

Pellè, in attesa di tornare in campo (è infatti svincolato dal 2021), si gode insomma la sua bellissima moglie che ha sposato in grande stile più di un anno fa e in uno scenario del tutto speciale come Ostuni. I due, che in questi mesi vivono a Dubai (non una città qualsiasi) tra lusso e divertimenti, si sono conosciuti ai tempi in cui il centravanti pugliese giocava tra le fila degli olandesi dl Feyenoord.

Vicky Varga, che fisico da urlo!

Vicky è nata a Gyor (Ungheria) nel 1995, ma deve all’Italia gran parte della popolarità. Non tanto perché è sposata con un italiano, quanto perché in passato ha lavorato con diversi brand importanti che hanno la loro sede nel Bel Paese. Vicky, nel frattempo, ha sviluppato importanti capacità imprenditoriali lanciando una propria linea di abbigliamento specializzata in bikini.

E così man mano che passano i mesi la moglie del centravanti migliora sempre di più dal punto di vista professionale, aumentando contestualmente anche il proprio bacino di pubblico: in questo momento su Instagram conta ben 610mila follower.

Vicky Varga, fisico da urlo
Lady Pellé: che fisico da urlo (Instagram) – wigglesport.it

Numeri importanti e da non sottovalutare considerando la concorrenza che su Instagram è sempre piuttosto elevata. Ma a Vicky non piace tanto gareggiare, quanto fare quel che gli piace, tra cui aggiornare i propri utenti social.

Di recente lo ha fatto nel modo più piccante possibile, attraverso la pubblicazione di un breve reel su Instagram nel quale mostra ai più il suo fisico perfetto, da vera e propria modella professionista! Lady Pellè ha indossato un abito nero e trasparente che ha rubato letteralmente il cuore dei fans che non a caso sono rimasti senza fiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Viktória Varga (@vikyvarga)

Gestione cookie