Victor+Osimhen%2C+lo+sfogo+sui+social+del+centravanti%3A+cosa+%C3%A8+successo
wigglesportit
/victor-osimhen-lo-sfogo-sui-social-del-centravanti-cosa-e-successo/amp/
Calcio

Victor Osimhen, lo sfogo sui social del centravanti: cosa è successo

Una brutta faccenda coinvolge Victor Osimhen, che è in procinto di andare via dal Napoli. Su Instagram è scoppiato un putiferio che riguarda l’attaccante.

Victor Osimhen (Wigglesport.it) Foto Ansa

Victor Osimhen è in lista di sbarco e dovrebbe lasciare il Napoli nel corso del calciomercato estivo che inizierà il 1° luglio prossimo. Da lì in poi, e fino al gong di chiusura fissato per il 30 agosto, ogni giorno potrebbe essere buono per cedere il calciatore.

Quest’anno non c’è stato un apporto al cento per cento in termini di presenza da parte di Osimhen in favore degli azzurri. Sono state solo 25 le partite giocate in campionato dal nigeriano, con comunque 15 reti. A questo score vanno aggiunte sei presenze e due gol in Champions League ed una apparizione in Coppa Italia.

In questo momento però lo stesso Osimhen ha ben altro a cui pensare, e si tratta di qualcosa di decisamente poco piacevole. Infatti si sta parlando del 25enne bomber per una antipatica situazione che è in corso e che ha trovato un ampio risalto sui social media.

Non è la prima volta che Osimhen resta coinvolto in vicende extracalcistiche controverse. Ad ottobre del 2023 il cognato della punta del Napoli accusò quest’ultimo di avere fatto arrestare i suoi figli e sua moglie, che è la sorella dello stesso Osimhen, a causa di una pendenza in tribunale in corso tra le parti.

Osimhen ai ferri corti con la Nigeria, che cosa è successo

Osimhen (Wigglesport.it) Foto Ansa

Durante le scorse ore, il calciatore ha attaccato apertamente Finidi George, attuale commissario tecnico della nazionale nigeriana. E lo ha fatto pubblicando un video sul suo profilo Instagram all’interno del quale il ct riceve una serie di pesanti accuse.

Finidi George aveva criticato Osimhen per avere messo in atto un piano allo scopo di saltare la convocazione in nazionale per gli impegni di giugno. Ma il giocatore ha risposto, con tono decisamente alterato ed infastidito, che attualmente risulta in effetti non disponibile a causa di problemi fisici emersi nel corso dell’ultima giornata di campionato.

Durante Napoli-Lecce, Osimhen si era fatto male e ora ha fatto sapere che pubblicherà gli screenshot relativi al suo infortunio. Con tutta probabilità dovrebbe trattarsi di informazioni scambiate tra lui stesse e lo staff tecnico del Napoli.

La cosa però ha avuto un epilogo per certi versi inaspettato, e diplomatico. Dopo quanto fatto dal calciatore del Napoli, Finidi George si è messo in contatto con lui specificandogli di non avergli mai rivolto accuse di alcun tipo. E ha chiarito di avere chiesto alla Federazione della Nigeria di fare in modo che ci sia solo maggiore spirito di sacrificio, senza fare nomi.

Frattanto, dopo quattro anni vissuti in azzurro, “Osi” si appresta ad andare via verso qualche top club estero. Ma anche la pista araba non è da escludere per il nigeriano.

Salvatore Lavino

Recent Posts

Quanto bisogna camminare per perdere un chilo? Tutto quello che non sai

Camminare è un tipo di attività fisica aerobica che può aiutarci a perdere pero, ma…

2 ore ago

Jannik Sinner, gesto sconvolgente in campo durante la sfida con Berrettini: nessuno lo aveva notato

Jannik Sinner, nel bel mezzo della sfida tra lui e Berrettini, si è reso protagonista…

3 ore ago

Roma, sospeso il responsabile dopo la rabbia dei tifosi: cosa è accaduto

Incredibile ciò che è accaduto a Roma, per quanto riguarda il colore della nuova tuta…

10 ore ago

Formula 1, Newey annuncia: “Vi dico quando prenderò la mia decisione”

Il Direttore Tecnico della Red Bull Adrian Newey torna a parlare dopo un periodo di…

12 ore ago

Berrettini, le parole del tennista: “Me lo ricorderò anche tra 20 anni”

Il derby azzurro tra Matteo Berrettini e Jannik Sinner a Wimbledon è stato fantastico: le…

14 ore ago

Milan, novità di mercato per i rossoneri: arriva l’ok del giocatore

Il Milan avrebbe raggiunto l’accordo con un obiettivo di mercato, seguito ormai da tempo: ora…

14 ore ago