Vendetta Marotta, Juve beffata: affare per l’estate

Marotta è pronto a beffare la Juventus sul mercato: i nerazzurri preparano un super colpo in vista della prossima sessione estiva di mercato

Inter e Juventus sono due grandi protagoniste del massimo campionato italiano e si stanno giocando lo scudetto: i nerazzurri sono avanti di due punti ma la stagione è ancora lunga e tutto può succedere.

Rodrigo de Paul duello Inter Juventus
Marotta proverà a rinforzare l’Inter anche la prossima estata (LaPresse) – wigglesport.it

Mentre le due squadre si stanno contendendo il titolo, entrambe le società vogliono dire la loro sul mercato. In questa sessione invernale potrebbe essere la Juve la principale protagonista per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Allegri.

Diversi i colpi che i bianconeri vogliono portare a termine e uno di questi è Djalo. Il difensore classe 2000 sembra destinato a vestire la maglia della Juventus con la società che è riuscita a battere la concorrenza dell’Inter su un giocatore che può diventare tra i migliori nel suo ruolo.

Recentemente la Juventus ha avuto la meglio dell’Inter sull’affare Bremer con il difensore che, al termine di un vero e proprio duello di mercato, ha scelto i bianconeri diventando uno dei giocatori più importanti di una squadra in lotta per il titolo. La “vendetta” dei nerazzurri potrebbe esserci nel corso del prossimo mercato estivo. L’Inter sta infatti pensando di chiudere un colpo molto importante per il centrocampo.

Inter possibile beffa alla Juve: il costo dell’operazione

Il club nerazzurro, per la prossima stagione, sembra essere intenzionato a rinforzare il centrocampo. Tra i giocatori monitorati bisogna fare molta attenzione al nome di De Paul. L’argentino, in forza all’Atletico Madrid, si inserirebbe perfettamente nei sistemi di gioco di Inzaghi.

Il classe 1994 può essere impiegato sia nel ruolo di mezzala ma anche in quello di regista andando a ripercorrere quanto fatto da Calhanoglu diventando un punto fermo nel centrocampo nerazzurro.

Rodrigo de Paul duello Inter Juventus
Rodrigo De Paul ambito da Inter e Juve (LaPresse) – wigglesport.it

De Paul, in questa stagione, ha disputato ventuno partite mettendo a segno quattro assist. Giocatore fondamentale per Simeone per la sua qualità e la capacità di cambiare la partita in qualsiasi momento. Il contratto del centrocampista scade nel 2026 con l’Inter che, a quanto pare, nella prossima sessione estiva di mercato proverà a portarlo alla corte di Inzaghi.

Dal punto di vista economico servono venticinque milioni di euro: cifra importante ma giustificata dal valore di un giocatore che alzerebbe il valore del centrocampo nerazzurro. In estate si deciderà il futuro di de Paul diviso tra la permanenza all’Atletico Madrid e un possibile trasferimento all’Inter.

Gestione cookie