Un’italiana tiferà Rune e non Sinner: chi è Caroline Donzella

Rune, con lui a Torino non c’è solo mamma Aneke, ma anche la nuova fiamma Caroline Donzella: sapevi che ha origini italiane?

Nel suo box mamma Aneke non manca mai. È sempre lì, alle spalle del neo allenatore Boris Becker, ad accertarsi che tutto fili liscio e che il suo “bambino” faccia il suo dovere in campo. Eppure, non è la sola ad avere accompagnato Holger Rune, uno degli otto Maestri in gara al Pala Alpitour, in questa avventura da grandi in quel di Torino.

Rune Caroline Donzella
Caroline Donzella è la nuova fidanzata di Holger Rune (Instagram) – Wigglesport.it

 

C’è qualcun altro insieme al tennista danese che stasera, ai piedi della Mole, cercherà di mettere in difficoltà Jannik Sinner e di dimostrare di essere in grado, a differenza di Novak Djokovic, di contrastare il fenomeno del momento. Ma non sa ancora, il pupillo di Becker, in che guaio si è andato a cacciare. O forse lo sa, sì, ma è talmente sicuro di sé da essere certo, immaginiamo, di poterlo disinnescare come e quando vorrà.

A fargli compagni a Torino, dicevamo, non c’è solo mamma Aneke. C’è anche la nuova fiamma del numero 8 al mondo. Una ragazza che potreste avere l’impressione di aver già visto, e non vi sbagliate. Non è la prima volta, infatti, che questa brunetta tutto pepe ha a che fare con uno sportivo. Holger è l’unico tennista ad aver fatto breccia nel suo cuore, ma ancor prima di lui c’era stato, come forse qualcuno ricorderà, un calciatore.

Lady Rune incanta il Pala Alpitour: bellezza e sex appeal

Lei è Caroline Donzella e il suo ex fidanzato è l’attaccante del Cagliari, in prestito dal Monza, Andrea Petagna. La loro storia ovviamente è oramai morta e sepolta, ma il gossip si è occupato talmente tanto di lei che potreste ricordare qualche dettaglio della sua vita.

Rune Caroline Donzella
Anche la fidanzata di Rune si trova a Torino in questi giorni (Instagram) – Wigglesport.it

 

Una vita che ad ogni modo, adesso che c’è il fenomeno Rune al suo fianco, è cambiata da così a così. La tifosa numero 1 di Holger ha origini italo-olandesi e ha già infiammato, nei giorni scorsi, in occasione delle partite contro Novak Djokovic e Stefanos Tsitsipas (poi finita, quest’ultima, dopo soli 17 minuti, perché il greco ha alzato bandiera bianca), l’intero Pala Alpitour.

Il perché è presto detto. Caroline è bellissima ed è anche molto provocante, abituata com’è a sfoggiare abiti piuttosto seducenti che esaltano le sue curve e che pongono in primo piano la sua bellezza. E se avete voglia di darle un’occhiata, sappiate che la sua gallery pullula di scatti da non perdere, quegli stessi scatti che forse avranno fatto sì che il tennista perdesse la testa per lei.

Gestione cookie