In seguito all’uscita di “Unica”, il documentario che Ilary Blasi ha realizzato per Netflix, uno degli amici più cari di Totti ha fatto una rivelazione inaspettata.
A meno di una settimana dall’uscita di “Unica”, il docu-film che Ilary Blasi ha realizzato per Netflix, difficile parlare d’altro. La conduttrice, infatti, ha deciso per la prima volta di uscire allo scoperto e di dare la sua versione dei fatti sulle motivazioni che hanno portato alla fine del suo lungo matrimonio con Francesco Totti.
Fino a che non è arrivato l’annuncio ufficiale del loro addio, in molti non pensavano che questo potesse accadere, del resto i due venivano considerati come una coppia da prendere a esempio quando si sogna un grande amore. Del resto, le prime voci di crisi avevano iniziato a diffondersi qualche mese prima, ma entrambi avevano smentito con decisione, quindi molti avevano considerato quello come l’ennesima boutade.
Non ci sono ormai più dubbi sul fatto che Ilary Blasi e Francesco Totti siano riusciti a separarsi non restando in buoni rapporti. L’uscita di “Unica”, il docu-film della conduttrice, ha spento anche ogni piccolo lumicino a riguardo.
Il quadro che lei ha fatto del “Pupone” è apparso tutt’altro che edificante al punto tale che può risultare difficile difenderlo anche da parte dei suoi stessi fan. Lei, infatti, ha parlato di una doppia vita che lui ha avuto per mesi, arrivando anche a portare con sé la loro bambina, Isabel, quando doveva incontrare quella che è oggi la sua compagna, Noemi Bocchi.
Non solo, lui sarebbe arrivato anche a negare davanti ai loro figli di avere una relazione con la donna, cosa che per la conduttrice non può essere concepibile perché si tratta di una mancanza di rispetto nei confronti di tutti. Anche quando la relazione è diventata ufficiale, lui ha continuato a stare nella casa “coniugale”, arrivando a lasciarla solo su “sollecitazione della 42enne.
La versione che lei ha dato sarebbe però non del tutto corretta, almeno parzialmente, secondo quanto sostenuto da Alessandro Nuccetelli, grande amico dell’ex giallorosso, che h preso le sue difese più volte in questi mesi. E non si è smentito nemmeno ora.
“Non sono stato mai etichettato bene dalla gente quando sono andato in Tv, ma non ho mai preso un centesimo per questo – ha detto in un’intervista a Tag24.it -. Ora però io posso parlare poco. Ilary Blasi mi ha chiesto 80 mila euro di danni. Questo però mi dispiace perchè lei è una persona a cui ho voluto bene”.
Almeno ufficialmente Nuccetelli sostiene di non aver voluto lucrare sulla separazione tra il suo amico e Ilary e lo dimostra facendo presente cosa lui ha fatto nei mesi passati: “Voglio dire qualcosa che non ho mai detto: quando sono andato a ‘Domenica In’ Mara Venier mi ha fatto sapere attraverso i suoi autori che avrei potuto percepire qualcosa, ma io non ho voluto. Alla fine mi sono dovuto pagare l’avvocato da solo”.
A breve i due ex coniugi si troveranno in Tribunale per la nuova udienza di separazione, ma visto il clima attuale appare difficile pensare che i toni tra loro possano essere morbidi. Nonostante questo e quanto emerso in “Unica”, lui si augura possa succedere: “Non ho visto tutto il documentario, sono sincero– ha detto ancora -. Non l’ho fatto perché non ho riconosciuto la mia verità da subito, quindi ho scelto di non andare avanti con la visione. Nell’ultima intervista Francesco ha provato a lanciare segnali di pace, spero si possa proseguire in questa direzione, sarebbe importante”.
Melbourne torna a brillare grazie a Jannik Sinner, che con una prestazione superlativa ha messo…
La nazionale italiana di pallamano si prepara a una partita cruciale nel contesto dei Mondiali…
Neymar Jr., considerato una delle stelle più luminose del calcio mondiale, si trova attualmente al…
Non ci sono più ombre su Melbourne, poiché Jannik Sinner ha dimostrato di essere tornato…
In una recente intervista rilasciata a Vivo Azzurro, la piattaforma OTT della Federcalcio, Luciano Spalletti,…
Neymar, uno dei calciatori più talentuosi e discussi a livello mondiale, sta affrontando una situazione…