Ultim’ora, torna Valentino Rossi: adesso è ufficiale

Valentino Rossi, in un’intervista a MowMag, ha parlato dei suoi progetti futuri. Uno di questi piacerà sicuramente ai suo fan che ora sperano si realizzi quanto prima 

Mondiale di MotoGP emozionante quello che si concluderà tra un mese a Valencia con la lotta per il primato tra il campione in carica Pecco Bagnaia e lo sfidante Jorge Martin.

Valentino Rossi annuncio ritorno in MotoGP
Valentino Rossi è tornato a parlare di MotoGP (Ansa) – wigglesport.it

 

Un duello che osserverà da vicino anche Valentino Rossi, maestro e mentore di Bagnaia, uno dei tanti talenti cresciuti nella sua Academy insieme a Franco Morbidelli, al fratello Luca Marini e a Marco Bezzecchi, quest’ultimi protagonisti con il Team Mooney VR46 che ha ottenuto, finora, quattro vittorie con lo stesso Bezzecchi tra Sprint Race e GP domenicali.

Recentemente sia Marini che Bezzecchi si sono infortunati e i tifosi hanno sognato un eventuale ritorno di Valentino Rossi come sostituto. Un’ipotesi irrealizzabile. L’ex campione di MotoGP gareggia, da due anni, nel WEC con la BMW con risultati più che soddisfacenti, specie in questa stagione dove ha ottenuto la prima vittoria in carriera in un evento nella sua Misano, bissando il successo arrivato precedentemente nella Road to Le Mans.

Valentino Rossi, i tifosi ci sperano: può succedere davvero ..

Valentino Rossi è tornato a parlare, recentemente, in un’intervista al magazine MowMag. Inevitabile una domanda su un possibile ritorno in MotoGP come pilota.
“Impossibile”, ha risposto nettamente Valentino, il quale però si è esposto su un’altra ipotesi affascinante per chi segue la classe regina del motociclismo da anni.

Valentino Rossi annuncio ritorno MotoGP
Valentino Rossi non perde mai di vista la “sua” MotoGP (Ansa) – Wigglesport.it

 

“Al massimo posso tornare come commentatore – si legge nelle dichiarazioni riprese da Gazzetta.it – Farlo sempre è un grande impegno, un lavoro. Però una volta ogni tanto mi piacerebbe. Prima o poi succederà.” E sarebbe davvero splendido. Una telecronaca con gli amici Guido Meda e Mauro Sanchini, su Sky, potrebbe rappresentare un unicuum nella storia della MotoGP. In questo, poi, Valentino potrebbe imitare altri ex colleghi e grandi avversari del passato come Jorge Lorenzo e Carlos Checa, commentatori della MotoGP per Dazn in Spagna.

Nella stessa intervista, Valentino Rossi ha espresso anche il desiderio di diventare nuovamente padre. Nelle intenzioni di Vale, la piccola Giulietta, presto potrebbe avere un fratellino/sorellina. Sarà d’accordo anche la compagna, Francesca Sofia Novello che ha festeggiato, da poco, 30 anni con un party documentato con dovizia di foto sui social nel quale era presente, ovviamente, il suo Valentino.

Gestione cookie