Ultim%26%238217%3Bora+Berrettini%2C+lo+ha+fatto+davvero%3A+il+gesto+lascia+di+stucco
wigglesportit
/ultimora-berrettini-lo-ha-fatto-davvero-il-gesto-lascia-di-stucco/amp/
Tennis

Ultim’ora Berrettini, lo ha fatto davvero: il gesto lascia di stucco

In attesa del suo ritorno in campo ad oltre sei mesi dall’ultima volta, Matteo Berrettini occupa ancora le prime pagine delle cronache gossip

Ne hanno passate di tutti i colori. Sono stati criticati e osteggiati – in particolare lei, Melissa – da una folta schiera di haters ai quali evidentemente la loro relazione non piaceva. ‘Lo distrae dagli allenamenti quotidiani’, scrivevano sui social quegli utenti definiti poi dalla bella conduttrice ‘leoni da tastiera’. ‘Da quando stanno insieme, Berrettini è sempre infortunato’, gli facevano eco altri pseudo-tifosi che evidentemente avevano bisogno di prendersela per forza con qualcuno, anziché con la sola sfortuna.

Tra sarcasmo e sincerità, il gesto non è passato inosservato (Instagram) -Wigglesport.it

Insomma, nonostante ne siano usciti brillantemente, Matteo Berrettini e Melissa Satta non hanno avuto esattamente l’appoggio di tutti una volta ufficializzata, circa un anno fa, la loro relazione. Un rapporto che si è poi sviluppato invece attraverso svariati momenti di felicità e serenità condivisi, anche un po’ polemicamente, dai due sui social. La coppia sembrava affiatatissima, come dimostrato dai tanti scatti in cui era presente anche Maddox, il figlio avuto da Melissa con l’ex calciatore del Milan Kevin-Prince Boateng.

Nonostante un’innegabile diversità nei percorsi professionali del 2023 – Berrettini ha vissuto un anno da incubo, mentre Melissa ha fatto il pieno di soddisfazioni – i due sembravano andare a braccetto. Fino a quell’accadimento che in molti ritengono sia stato l’inizio della loro fine: l’annunciata voglia di maternità dell’ex Velina.

Melissa Satta, il sospetto corre sulla terra rossa

Dopo aver passato compleanno e San Valentino senza il suo uomo prima sulle nevi di Madonna di Campiglio e poi a St. Moritz, è stato chiaro a tutti che qualcosa si fosse rotto. Lo ha confermato senza troppi giri di parole, giusto qualche giorno fa, Berrettini in persona.

Io e Melissa non stiamo più insieme. Abbiamo avuto un rapporto bellissimo, abbiamo grande stima l’uno per l’altro, la ringrazio per questo anno bellissimo“, aveva detto Matteo nel corso di una conferenza stampa via zoom. Una separazione senza strascichi, insomma? Non esattamente. O comunque ora, dopo una Instagram Story condivisa dalla conduttrice sul suo profilo, qualche sospetto emerge. E non solo nella pur maliziosa interpretazione dei soliti haters.

Melissa Satta, la storia su Instagram lascia pensare (Instagram) -Wigglesport.it

Attraverso il suo account la nativa di Boston ha postato un’immagine delle sue gambe distese su un campo di terra rossa, con una racchetta appoggiata sul terreno, accompagnando il tutto con le emoji di una palla da tennis, di uno smile e di un bicipite. Se le mille e una interpretazioni erano già spaziate dalla frecciatina velenosa ad un modo per incoraggiare la carriera dell’ex compagno, la didascalia di accompagno non ha affatto chiarito le reali intenzioni che Melissa avrebbe voluto esprimere con questo post.

Non potete capire che fatica. Il mio maestro dopo un’ora di esercizi e mille palle mi dice match point. Piano piano“, ha scritto Melissa che, giova ricordarlo, non ha ancora cancellato dal suo account alcuna delle foto assieme all’ex innamorato.

Alessio Cherubini

Recent Posts

Il segreto vincente di Sommer: meditazione e ambizioni da Pallone d’oro

Yann Sommer: il portiere svizzero dell'Inter si racconta in un'intervista che svela non solo il…

6 ore ago

Battaglia epica in Eurolega: Zalgiris Kaunas vince contro EA7 Milano

L'EA7 Milano ha vissuto una serata da incubo in Eurolega, subendo una sconfitta incredibile contro…

6 ore ago

Alcaraz Upsets Nadal in Tennis Showdown

Carlos Alcaraz ha dato una dimostrazione di forza e talento al Six Kings Slam in…

6 ore ago

Messina furiosa: Olimpia, una barzelletta!

Ettore Messina, uno dei coach più rispettati nel mondo del basket, ha espresso senza mezzi…

6 ore ago

Alcaraz trionfa contro Nadal e si qualifica per la finale contro Sinner

La serata del Six Kings Slam a Riyadh ha visto un emozionante scontro generazionale tra…

6 ore ago

Rimonta epica: Zalgiris di Trinchieri sbanca Milano

La serata al Forum di Assago sembrava destinata a essere una celebrazione per l'Olimpia Milano,…

6 ore ago