Ultim’ora Bagnaia, la notizia è appena arrivata: tifosi increduli

Ancora una notizia sorprendente su Pecco Bagnaia: proprio nessuno se lo aspettava, tifosi (e non solo) increduli.

Pecco Bagnaia è sicuramente uno dei piloti più forti in MotoGP. Il centauro italiano, da almeno tre stagioni, sta incantando tutti con le sue manovre spettacolari, i suoi sorpassi da cardiopalma e la sua velocità incredibile. Il nativo di Torino forma con la sua Ducati una coppia quasi imbattibile. Lo sa bene Jorge Martin: lo spagnolo, nella passata edizione, ha perso il titolo durante l’ultimo weekend dell’anno ma Francesco non aveva mai perso la ragione e aveva sempre controllato la situazione. Lo spagnolo, in particolare, è un fuoriclasse della Sprint Race e riesce a guadagnare un buon bottino proprio durante questo momento presente nel classico weekend di gara.

Gli ultimi giorni, in casa Ducati, sono stati alquanto caotici: lo stesso Martin (qui per leggere le ultime dichiarazioni sul madrileno)  ha deciso di lasciare Borgo Panigale per firmare con un’altra squadra: nel 2025, infatti, siederà su un’Aprilia. La casa italiana, in ogni modo, ha sorpreso tutti ingaggiando Marc Marquez e dandogli una moto ufficiale proprio nella prossima stagione. Pecco sa benissimo che dovrà fare i conti con un compagno scomodo: nel frattempo, è arrivata l’ennesima novità scioccante.

Ultim’ora Bagnaia, la notizia è appena arrivata: tutti senza fiato

Pecco Bagnaia notizia appena arrivata
Pecco Bagnaia festeggia sul podio – Wigglesport.it

Giornata indimenticabile per tutti gli appassionati di motori: a Silverstone c’è stato un evento che ha fatto impazzire tutti. Sono scesi in pista piloti Yamaha e altri campionissimi sia del mondo della MotoGP che direttamente dalla categoria SBK. Ufficialmente si è trattato di un track day, ma in realtà è stato un vero e proprio ritrovo di super campioni. In pista anche famosissimi ex che ci hanno fatto divertire tantissimo. Come “padrino” c’era addirittura Valentino Rossi: il Dottore, con il suo numero 46, è tornato a girare con i grandissimi.

Con lui c’erano anche i ragazzi del suo VR46, Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio. In pista c’era anche Francesco Bagnaia: il campione del mondo è stato accompagnato da Franco Morbidelli. Sul sito MotoGP.com, è apparso un piccolo video che ha omaggiato i tantissimi talenti presenti a Silverstone. Pecco, nelle varie riprese, è apparso sorridente e rilassato: il nativo di Torino è pronto per rientrare prepotentemente nella corsa per il titolo. Jorge Martin (qui per leggere le dichiarazioni di Ducati sullo spagnolo) stava cercando la fuga, ma il Gran Premio del Mugello ha riaperto tutto con Bagnaia che ha dominato tra le colline toscane.

Impostazioni privacy