Ultim’ora Alcaraz, adesso è tutto vero: duro colpo per Sinner, cosa sta succedendo

A poche ore dall’inizio del Torneo di Wimbledon, il mondo è stato sorpreso ancora una volta: duro colpo per Sinner, c’entra Alcaraz.

Il mondo del tennis vive di cicli e ci sono ovviamente campioni che distruggono gli avversari per anni, creando rivalità uniche nella storia. Dopo aver avuto il periodo di Federer-Nadal-Djokovic, per molti il tennis era in declino. Così non è stato: sono arrivati fenomeni assoluti come Jannik Sinner e Carlos Alcaraz che stanno dando spettacolo su ogni campo. I due sono anche in lotta continua per il primo posto del ranking ATP: lo spagnolo lo è stato a lungo, Sinner lo è diventato qualche settimana fa (il primo italiano della storia a riuscirsi).

I due sono pronti a sfidarsi anche a Wimbledon: per la stampa, gli addetti ai lavori e gli appassionati di questo incredibile sport, i due sono i favoriti per la vittoria finale. Ormai è tutto pronto per l’inizio del torneo di Wimbledon: domani, 1° luglio, iniziano le partite. C’è però una brutta sorpresa per il nostro Jannik: ancora una volta, c’entra proprio Alcaraz (avete letto della rivelazione della fidanzata di Sinner?).

Ultim’ora Alcaraz, duro colpo per Sinner: adesso è ufficiale

Alcaraz prima volta
La carica di Alcaraz – Wigglesport.it

Finalmente ci siamo: a Wimbledon sta per andare in scena il terzo Slam della stagione. Si torna nel tempio del tennis con Jannik Sinner che è diventato il numero uno al mondo: l’altoatesino proverà a vincere per regalare l’ennesimo sogno ai tifosi e agli appassionati. Attenzione però a Djokovic: il serbo non ha ancora vinto nulla in questo 2024 e avrà sicuramente voglia di rivalsa. Il super campione, tuttavia, è tornato in tempi record da un’operazione al menisco dopo l’infortunio rimediato al Roland Garros: da monitorare quindi la sua salute.

Pesca male però Jannik: nella parte del suo tabellone c’è anche lo spauracchio Alcaraz. I due fenomeni potrebbero quindi già sfidarsi in semifinale. L’altoatesino è finito anche dal lato di Berrettini: il derby, tuttavia, potrebbe già esserci al secondo turno. Il nativo di San Candido inizierà il torneo di Wimbledon sfidando Hanfmann. Per chi volesse vedere l’esordio del buon Jannik in terra inglese, va detto che il match è stimato per le ore 17:15. Come al solito, l’intero evento avrà una copertura totale garantita da Sky Sport (e per gli amanti dello streaming, anche su NowTv).

Impostazioni privacy