UFFICIALE: ha cambiato agente. Lascia l’Inter per un altro club di Serie A

Cambio totale per il calciatore dell’Inter, che ha ufficializzato il passaggio alla nuova agenzia ed il preludio al cambio di maglia.

L’Inter è la squadra che sta primeggiando nel campionato di Serie A. Finora la formazione di Simone Inzaghi non ha quasi sbagliato un colpo, non a caso è capolista con merito e già qualificata per gli Ottavi di finale di Champions League.

Inter, cambia agente e anche squadra
addio Inter, cambia agente e squadra (Lapresse) Wigglesport

Non bastasse questa meritata leadership, l’Inter si sta muovendo bene anche sul mercato invernale. Infatti ha già messo a segno un colpo importante richiesto da mister Inzaghi: ovvero l’arrivo di un esterno destro che potesse rimpiazzare l’infortunato Cuadrado. Da qualche giorno è sbarcato a Milano il canadese Tajon Buchanan, acquistato dal Club Bruges.

Qualcosa potrebbe muoversi anche in uscita in casa Inter. In realtà il tecnico non vorrebbe cambiare o stravolgere nulla della sua attuale rosa che finora sta facendo molto bene. Qualcosa però potrebbe muoversi. C’è una cessione minore che sembra ormai prossima, un movimento in uscita che sarebbe stato agevolato da un imminente cambio di procuratori del calciatore in questione.

Satriano cambia agente e maglia: fine al prestito con il Brest

Il calciatore in questione è Martin Satriano, talento classe 2001 di nazionalità uruguayana ma con passaporto italiano. L’Inter lo ha individuato giovanissimo in patria e portato nel settore giovanile di Appiano Gentile già diversi anni fa. Il calciatore non ha mai trovato spazio in nerazzurro, prima in prestito all’Empoli e poi tra le fila del Brest, in Francia.

Satriano torna in Italia
Martin Satriano verso il ritorno in Serie A (Ansa) – Wigglesport.it

Nelle ultime ore Satriano ha ufficialmente cambiato agenzia, o meglio è passato da una gestione ‘familiare’ dei suoi interessi alla scuderia All Iron Sport, che si occupa principalmente di calciatori giovani ed in rampa di lancio. Proprio questa società di procura sportiva ha ufficializzato sui propri canali social l’approdo di Satriano.

Un cambiamento che sembra anticipare anche un addio al Brest, dove Satriano non sta riuscendo ad imporsi in fatto di presenze e di gol. Solo una rete in 17 apparizioni in campionato, di cui pochissime da titolare. Il giovane interista è considerato solo come una riserva e ciò non lo sta aiutando nella crescita: ecco perché la nuova agenzia sta cercando di riportarlo in Italia.

Le ultime news di mercato parlano di un prestito concluso a gennaio per Satriano, che dovrebbe a breve lasciare la Ligue 1 francese per ritornare in Italia. Sulle sue tracce ben tre club di Serie A: Torino, Monza e Hellas Verona sarebbero pronte a dargli un’opportunità, sempre con il benestare dell’Inter.

Gestione cookie