Tutti senza parole, le parole della Canalis commuovono i fan

L’ex velina di Striscia la Notizia commuove i suoi followers con una serie di scatti inattesi: le parole struggenti di Elisabetta Canalis

Ne è passata di acqua sotto i ponti dagli esordi nel lontano 1999, quando aveva solo 21 anni, sul bancone di ‘Striscia la Notizia’. Un’esperienza indimenticabile per la meravigliosa Elisabetta Canalis che per tre anni, al fianco della bionda Maddalena Corvaglia, deliziò milioni di italiani con stacchetti e grande simpatia.

Elisabetta Canalis distrutta: messaggio ai fan
Elisabetta Canalis spezza il cuore ai fan: post devastante (Ansa) – Wigglesport.it

 

Da allora la carriera di Elisabetta, nata a Sassari il 12 settembre 1978, è decollata in praticamente ogni direzione. Artista completa, ha nel 2003 posato nuda per un calendario pubblicato da ‘Max’ che fece scalpore, vendendo milioni di copie. È un’attrice affermata e ha preso parte a diversi ruoli: dalla fiction ‘Carabinieri’ fino a ‘Love Bugs’, sitcom con Fabio De Luigi nella quale rimpiazzò l’uscente Michelle Hunziker.

La Canalis ha partecipato anche a ‘Natale a New York‘, cinepanettone di successo. Nel 2008 Alessandro Siani la scelse come coprotagonista in ‘La Seconda volta non si scorda mai’, commedia romantica e seconda fatica dell’attore e regista napoletano. Sui social Elisabetta è una presenza costante e la sua fan base è sempre più numerosa anno dopo anno: al momento conta 3,5 milioni di followers su Instagram.

La vita privata della Canalis è stata costellata da amori di una certa importanza. Dal famoso flirt con Bobo Vieri alla storia, nel 2010, con George Clooney: e grazie al divo di Hollywood l’ex velina è riuscita a farsi conoscere anche negli Stati Uniti. Elisabetta è stata infine sposata dal 2014 al 2023 con il chirurgo americano Brian Perri: i due hanno anche avuto una figlia, nel 2015, di nome Skyler Eva.

Elisabetta Canalis, così fa male: “Grazie di tutto”

Sono ormai anni che i profili social di Elisabetta Canalis vengono presi d’assalto soprattutto per una ragione: la bellezza sconvolgente che l’ex velina mette quotidianamente in mostra. Una delle donne più apprezzate degli ultimi trent’anni che, tuttavia, sta vivendo delle ore davvero molto spiacevoli e difficili.

Elisabetta Canalis distrutta: messaggio ai fan
Commozione totale: Elisabetta Canalis ed il triste post social (Instagram) – Wigglesport.it

 

Perchè Elisabetta ha recentemente dovuto dire addio alla sua cagnolina Mia che viveva con lei ormai da tanto tempo. Un legame indissolubile che si è interrotto troppo presto, lasciando la showgirl sarda davvero a pezzi. “Ciao Mia, piccola grande guerriera. Grazie per averci dato tutto il tuo amore”, scrive nella didascalia Elisabetta che ha commosso i suoi followers con una serie di scatti pieni d’amore insieme alla sua piccola a quattro zampe.

Ed è proprio la fan base della Canalis che si è fatta sentire in supporto della 45enne di Sassari, per tentare di starle accanto in un momento che – chi ha un animale domestico lo sa bene – è davvero duro da affrontare. Un dolore molto forte per Elisabetta che ha sempre avuto un occhio di riguardi per gli animali, avuti al suo fianco nel corso della sua intera carriera. In un momento così spiacevole la consapevolezza per la Canalis di avere tanti followers pronti a stare accanto sempre, seppur virtualmente.

Gestione cookie