Tragedia per l’ex calciatore della Fiorentina: la sorella uccisa a colpi d’arma da fuoco

La sorella dell’ex calciatore della Fiorentina Carlos Salcedo è stata assassinata a colpi d’arma da fuoco all’uscita di un circo.

Fiorentina
Fiorentina, uccisa la sorella dell’ex calciatore viola (Wigglesport.it)

Tragedia per Carlos Salcedo, difensore messicano attualmente in forza al Cruz Azul e che in passato ha militato anche nella Fiorentina. Nella serata di ieri, la sorella, Paola Salcedo, nota modella e conduttrice televisiva, è stata uccisa davanti a un circo.

Secondo quanto ricostruito, la 29enne sarebbe stata avvicinata da un furgone e successivamente raggiunta da alcuni colpi d’arma da fuoco. Immediatamente la ragazza è stata soccorsa e trasportata in ospedale, dove, purtroppo, non c’è stato nulla da fare per salvarle la vita: poco dopo il ricovero è deceduta a causa delle gravi ferite riportate. Sul caso sono già in corso le indagini delle autorità locali.

Messico, uccisa la modella Paola Salcedo: era la sorella del calciatore ex Fiorentina Carlos

Carlos Salcedo
Carlos Salcedo, uccisa in Messico la sorella Paola (Wigglesport.it)

Paola Salcedo, sorella del calciatore ex Fiorentina Carlos e nota conduttrice televisiva messicana, è stata assassinata. L’omicidio si è consumato nella serata di ieri, lunedì 1 luglio, a Huixquilucan de Degollado, in Messico, davanti ad un circo.

Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, in base alle testimonianze di alcune persone che avrebbero assistito al delitto, come riportano varie fonti locali, Paola si era recata presso il circo Bardum, ma durante la serata era uscita per rispondere ad una telefonata. A quel punto, un furgone l’avrebbe avvicinata, poi sarebbero stati esplosi dei colpi d’arma da fuoco.

La 29enne è stata subito soccorsa e trasferita d’urgenza all’ospedale di Huixquilucan, dove è arrivata in condizioni disperate. I medici, purtroppo, non hanno potuto far nulla per tenerla in vita: poco dopo è stata dichiarata la morte.

Sul caso sono state aperte le indagini della polizia messicana che sta cercando di ricostruire l’accaduto e rintracciare i responsabili, datisi alla fuga dopo il delitto. Al momento, l’ipotesi più accreditata è quella di una rapina finita male.

Chi era Paola Salcedo

Paola Salcedo era una nota modella e presentatrice televisiva che conduceva il programma “Líderes del Baño“. La 29enne, molto seguita anche sui social network, in passato aveva avuto una relazione con il portiere uruguaiano Nicolás Vikonis con il quale aveva avuto un figlio. Suo fratello Carlos è una stella del calcio messicano: attualmente milita nel Cruz Azul, ma in carriera ha vestito anche le maglie della Fiorentina, dell’Eintracht Francoforte, del Tigres e del Toronto, oltre a quella della Nazionale messicana con cui ha collezionato quasi 50 presenze.

Gestione cookie