Totti torna in Serie A: svelato il ruolo

Francesco Totti sembra essere ormai prossimo a tornare in Serie A. E’ stato svelato il ruolo dell’ex attaccante e bandiera della Roma. Ecco i dettagli.

Francesco Totti sembra essere pronto a tornare nel mondo del calcio da protagonista. L’ex capitano della Roma non ha mai nascosto la sua volontà di riprovare una nuova esperienza e a questo punto non ci resta che attendere le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro.

Totti Roma
Totti pronto a tornare in Serie A – Wigglesport.it – Foto Lapresse

Di certo per Totti c’è la possibilità di tornare in Serie A il prima possibile e vedremo se alla fine ci sarà o no la tanto attesa fumata bianca. Ed è direttamente lui a svelare il suo prossimo ruolo.

Serie A: Totti apre al ritorno, ecco il ruolo

Totti è pronto a ritornare nel mondo del calcio da protagonista. L’ex capitano della Roma non ha mai nascosto la propria volontà di provare una esperienza in questo sport magari con un ruolo completamente differente e vedremo se alla fine ci sarà oppure no la tanto attesa fumata bianca. Il discorso ad oggi è assolutamente aperto anche se prematuro visto che non c’è assolutamente in corso nessuna trattativa e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

In un’intervista rilasciata al suo ex compagno Nakata, Totti non ha chiuso la porta ad un suo ritorno alla Roma magari in un ruolo di direttore tecnico per stare vicino alla squadra. Ad oggi, come ben sappiamo, non c’è assolutamente questa possibilità e vedremo cosa succederà in futuro.

Totti Roma
Totti apre al ritorno alla Roma – Wigglesport.it – Foto Lapresse

Di certo si tratta di una possibilità da non sottovalutare soprattutto per il post Mourinho. La Roma quasi certamente la prossima stagione dovrà rifondare e un nome come Totti potrebbe essere molto utile per sentire ancora più vicini i tifosi. A questo punto non ci resta che attendere ancora un po’ tempo per avere un quadro più chiaro.

Ultime Totti: il ritorno alla Roma non è da escludere

Francesco Totti è ormai pronto a ritornare nel mondo del calcio e magari anche nella Roma, ma il discorso sarà affrontato quasi sicuramente in futuro. Vedremo se il suo sogno di diventare direttore tecnico diventerà realtà oppure alla fine si opterà per un ruolo completamente differente rispetto a quello immaginato.

Gestione cookie