Totti rischia il carcere: possibile svolta nel processo con Ilary Blasi

La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stata per un ventennio tra le più seguite e idolatrate dagli italiani. La coppia modello, la famiglia in stile Mulino Bianco, quella perfetta che tutti desideravano. Tutte le storie belle, però, hanno una fine, e non sempre si tratta di un lieto fine.

Intorno alla coppia romana e romanista in questi ultimi anni è successo di tutto, dai Rolex che Ilary ha nascosto a Francesco, alle borse che invece lui ha nascosto a lei. La love story è terminata come peggio non poteva, e la situazione rischia di degenerare nei prossimi mesi. Il processo in corso per il divorzio si sta prolungando più del previsto, un accordo tra le parti sembra sempre più difficile da trovare e tra Totti e Ilary c’è costante scontro su ogni tema.

Se sul patrimonio la causa potrebbe vivere scenari più tranquilli, lo stesso non si può dire della gestione dei figli, dove la situazione sta diventando sempre più scottante e potrebbe raggiungere scenari assurdi e inaspettati.

Totti rischia il carcere: la denuncia di Ilary!

Cristian, Chanel e Isabel Totti, rispettivamente di diciannove, diciassette e otto anni, stanno purtroppo diventando l’oggetto del contendere tra i due ex coniugi, e potrebbero riservare clamorosi scenari nella causa di divorzio.

È notizia delle ultime ore la volontà di Ilary Blasi di denunciare l’ex marito per abbandono di minore, un reato che se confermato potrebbe mettere nei seri guai lo storico capitano della Roma.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi (foto instagram @francescototti) – Wigglesport.it

In ballo c’è infatti la custodia dei figli, in particolare di Isabel, la più piccolina, che è finita al centro di quella che potrebbe essere un clamoroso caso giudiziario.

Ilary infatti ha imputato a Totti l’aver ripetutamente abbandonato la piccola sola a casa mentre Francesco presenziava ai vari eventi di cui è stato protagonista negli ultimi mesi.

Il reato di abbandono di minore è punito per legge con il carcere, da un minimo di sei mesi ad un massimo di cinque anni. Se le accuse della Blasi di aver lasciato ripetutamente sola Isabel nella casa paterna fossero confermate, anche qualora lei ritirasse la denuncia, la posizione di Totti potrebbe essere in pericolo dato che si tratta di un reato procedibile anche d’ufficio.

Le accuse sono state inserite nel fascicolo del divorzio pendente davanti al tribunale di Roma. La questione è in mano ai legali, che hanno però riferito alle autorità che quando il fascicolo è stato consegnato all’abitazione che Totti condivide con Noemi Bocchi la bambina era insieme ad una babysitter e quindi non senza la supervisione di un adulto.

Change privacy settings
×