Totti-Noemi, l’ultimo dettaglio ammutolisce tutti: scatta l’allarme

Nuovo colpo di scena nella vita sentimentale di Francesco Totti e Noemi Bocchi, i fan hanno notato un preoccupante dettaglio.

Cosa sta succedendo a Francesco Totti e Noemi Bocchi? Ciclicamente si torna a parlare della coppia più discussa degli ultimi anni e di alcune frizioni inerenti alla loro storia d’amore. Tra i due c’è una differenza di età di ben dodici anni e quando si appartiene a due generazioni diverse ci può stare che ogni tanto nasca qualche incomprensione.

Francesco Totti, problemi con Noemi Bocchi
Problemi per Totti e Noemi, il dettaglio spiazza tutti (Ansa) – Wigglesport.it

Questa volta, però, l’ultimo gesto della coppia ha lasciato particolarmente perplesso il pubblico appassionato del genere il quale teme che prima o poi qualcosa possa rompersi. Totti è un amante della famiglia, ormai è risaputo, e non disdegnerebbe costruire con la sua nuova fiamma qualcosa di ancora più importante. Noemi, dal suo canto, sembra più che altro intenzionata a godersi questa nuova storia sentimentale soprattutto sotto il segno dell’avventura.

Per questo motivo i due prima o poi dovranno trovare un punto di incontro. La cosa certa è che Totti e Noemi hanno passato gli ultimi giorni separati, lei ha infatti preso l’aero ed è volata lontano mentre il suo attuale compagno è rimasto a Roma. Cosa si cela dietro questa scelta?

Aria di crisi in casa Totti? Noemi vola via

Sono stati giorni molto attivi per la coppia, soprattutto per Noemi Bocchi che ha preso l’aereo se si è diretta verso il Giappone. Motivi di lavoro o semplice voglia di fuggire dalla quotidianità? Al momento non ci sono certezze circa i motivi della sua partenza ma la cosa che ha insospettito i fan è che insieme a lei non si è visto l’ex capitano della Roma. La paura è che quando si arriva a prendersi una pausa del genere significa che qualcosa potrebbe essersi rotto.

Totti e Noemi, aria di crisi
Crisi tra Totti e Noemi, cosa è successo alla coppia (Ansa) – Wigglesport.it

Tuttavia, c’è anche chi sostiene che starsene un po’ per conto proprio fa bene alla coppia. Anche se resta ancora da capire perché la necessità di viaggiare fino dall’altra parte del mondo. Sarebbe potuta bastare una vacanza a pochi passi da casa per poi visitare il Giappone magari insieme l’uno al fianco dell’altra ma così non è stato. La cosa che non convince i fan è che sul profilo Instagram di Totti le foto con Noemi scarseggiano più che mai.

Secondo qualcuno il viaggio era organizzato da tempo ma alcuni recenti impegni non avrebbero permesso all’ex calciatore di partire. Totti, infatti, in questi giorni è tornato protagonista sul campo di padel e lo ha fatto in qualità di testimonial per alcuni importanti eventi di natura sportiva e commerciale. Sul suo profilo social c’è infatti un simpatico video, pubblicato proprio mentre Noemi era nella terra del Sol Levante, che lo immortala in compagnia di Fabio Rovazzi.

Gestione cookie