Totti-Ilary, interviene Rosella Sensi: la sentenza lascia senza parole

Rossella Sensi ha parlato in maniera netta su Ilary Blasi: le rivelazioni dell’ex presidente della Roma hanno lasciato senza parole i tifosi

L’ex presidentessa della Roma, Rossella Sensi, ha svuotato il sacco a sorpresa. Tanti aneddoti e curiosità rilasciate dalla figlia dell’indimenticato presidentissimo dell’ultimo scudetto Franco Sensi, prima della svolta americana in casa giallorossa. L’imprenditrice è stata ospite su Rai 1 a “La volta buona”, raccontando vari aneddoti e curiosità dei suoi anni alla Roma, rilasciando verità piccanti con i tifosi spiazzati dopo le sue dichiarazioni.

Rossella Sensi netta su Ilary Blasi: tifosi spiazzati
L’uscita di Rossella Sensi su Ilary Blasi: tifosi spiazzati – (ANSA) – wigglesport.it

A partire da alcune curiosità riguardanti Francesco Totti. Rossella Sensi ha ammesso di aver pianto tanto il giorno dell’addio del numero dieci, asserendo come il giocatore avrebbe meritato un contratto a vita con la Roma. La Sensi – così come suo padre – era legatissima alla bandiera giallorossa, un rapporto che andava oltre a quello di un normale calciatore-presidente, e ha lasciato intendere che se ci fosse stata ancora lei alla guida dei capitolini le cose sarebbero andate diversamente per Totti sia nel ritiro sia nel dopo, con un ruolo dirigenziale che gli spetterebbe a pieni meriti.

Rossella Sensi incensa Totti e poi dice la sua su Ilary Blasi: rivelazioni scioccanti

“Un contratto a vita e un ruolo da dirigente a vita, a sua scelta, quello che voleva fare avrebbe fatto perché sicuramente poteva dare ancora tanto alla Roma”, è la posizione netta della Sensi. L’ex presidentessa non si sottrae nemmeno alle domande sulla vita privata del Capitano, e per la precisione sulla separazione con Ilary Blasi. Le dichiarazioni hanno lasciato tutti senza parole.

Rossella Sensi parla di Ilary Blasi: tifosi senza parole
Ilary Blasi viene citata da Rossella Sensi: tifosi senza parole – (ANSA) – wigglesport.it

“A dire la verità non mi aspettavo questa separazione, sembrava una famiglia così unita” è l’incipit della Sensi. Poi continua: “Con i loro caratteri diversi si compensavano, mi è dispiaciuto davvero tanto vedere com’è finita. Erano una bella coppia. Dunque Rossella Sensi è rimasta molto dispiaciuta dalla rottura tra Ilary e Totti ma ha preferito non schierarsi dalla parte di nessuno dei due, segno del grande rapporto e stima che unisce l’imprenditrice alla coppia e specialmente all’ex capitano.

Grande signorilità da parte di Rossella Sensi che dopo l’intervista si commuove per i video-messaggi mandati proprio da Totti e anche da Montella. L’ex presidente sarà anche lontana ora dalla Roma ma il cuore è ancora tutto giallorosso, e quando può tornerà allo stadio. Non lo ha fatto al derby però, perché ha asserito di soffrire terribilmente il match.

Gestione cookie