Totti-Ilary, aggiornamento sconcertante: la nuova mossa lascia senza parole

Aggiornamento incredibile sulla vicenda che ha coinvolto Francesco Totti e l’ex Ilary Blasi: la nuova mossa della showgirl.

Ilary Blasi nel documentario Unica
Ilary Blasi nel documentario Unica (Wigglesport.it)

Nuova a mossa per la showgirl romana Ilary Blasi, dopo il grandissimo successo del suo docu-film “Unica”, uscito lo scorso anno sulla piattaforma Netflix e guardato da milioni di telespettatori. Il documentario sulla sua relazione con il calciatore Francesco Totti ha fatto emergere dei dettagli inquietanti, i quali hanno poi portato alla rottura dopo oltre venti anni di storia.

Tra menzogne, azioni sconsiderate, tradimenti e sottrazione di beni, il matrimonio tra Totti e la Blasi è naufragato, e nel peggiore dei modi. Ilary Blasi ha cavalcato l’onda dello sconcerto, confezionando un documentario molto seguito. Ma la guerra tra i due non è ancora terminata, tanto che, secondo il sito web Today, la showgirl starebbe organizzando un altro attacco.

Il nuovo attacco di Ilary Blasi ai danni del suo ex Francesco Totti: altro capitolo del docu-film in arrivo

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti (Wigglesport.it)

Il nuovo attacco da parte di Ilary Blasi si traduce nella seconda stagione del documentario “Unica”. Attualmente in vacanza sull’isola di Ponza, la showgirl si sta rilassando insieme ad alcune amiche. Tuttavia, sarebbero iniziate le riprese del nuovo capito del documentario “Unica 2”, partendo proprio da Ponza, e facendo ritorno nella Capitale.

Anche in questo secondo capitolo, la showgirl e conduttrice televisiva, accompagnata da immagini e video privati, racconta la sua vicenda, concentrandosi sulla relazione d’amore con il campione Francesco Totti. La coppia, sposatasi nel 2005, si è separata due anni fa con grande clamore. Totti e Ilary hanno dato alla luce tre figli. Unica, parla l’amico di Totti: la stoccata su Ilary.

La nuova serie tv di Ilary Blasi: nuovo attacco a Francesco Totti in “Unica 2”

Ma la nuova serie televisiva non è l’unico progetto di Ilary Blasi. Lo scorso gennaio, infatti, ha pubblicato il libro autobiografico “Che stupida. La mia verità”, edito da Mondadori, nel quale racconta, ancora una volta e in maniera ancora più approfondita, la sua storia con il calciatore.

Nella pagine, la Blasi si mette a nudo, raccontando luci e ombre della sua vita privata. Parte dal corteggiamento di Francesco, quando erano due giovincelli, poi le nozze, seguite in diretta tv, le numerose avventure, molte delle quali divertenti, i figli Christian, Chanel e Isabel, l’addio al calcio di Totti, fino agli ultimi mesi, prima del tracollo.

La donna addossa tutte le colpe al marito, il suo allontanamento, la sua freddezza, le bugie, fino alla scoperta del tradimento. Probabilmente, il secondo capitolo del documentario arriverà il prossimo autunno, a un anno di distanza dalla prima parte. Altro che Totti, cosa faceva Ilary Blasi da giovane e che carriera l’aspettava: non lo avresti mai detto.

Gestione cookie