“Torna Sergio Rico”, l’annuncio più bello: parole strappalacrime

Novità importanti su Sergio Rico, il portiere del PSG è pronto a tornare: arrivano le parole che regalano speranze a tutti i suoi fan

Sergio Rico sta per tornare. L’annuncio che tutti aspettavano è arrivato, e ha commosso tutti i suoi fan, i tifosi del PSG e i semplici appassionati di calcio e sport che per tanto tempo erano rimasti con il fiato sospeso in attesa di ricevere notizie positive sullo sfortunato portiere spagnolo. L’incidente subito durate il pellegrinaggio in Andalusia è ormai lontano, il peggio è alle spalle. Adesso bisogna guardare al futuro, e per superare del tutto il dramma di quel 28 maggio, Rico ha scelto di tornare il prima possibile.

Ultime notizie Sergio Rico
Sergio Rico, novità incredibile: i tifosi non vedono l’ora (Ansa) – Wigglesport.it

Il sogno di moltissimi tifosi parigini e in generale di fan dell’ex portiere del Siviglia sarebbe quello di rivederlo in campo. Purtroppo non è possibile per il momento prevedere se e quando Sergio Rico riuscirà a indossare nuovamente i guantoni. La sua vita dopo l’incidente è inevitabilmente cambiata.

Tuttavia, questo non vuol dire che non possa tornare alla vita di tutti i giorni. Anzi, per superare il trauma che ha radicalmente modificato la sua esistenza, lo spagnolo adesso è chiamato a compiere un gesto di grande coraggio: tornare sul luogo dell’incidente, come annunciato dalla moglie Alba, che non ha mai smesso di stare al suo fianco.

Sergio Rico torna a El Rocío: l’annuncio della moglie sorprende i tifosi

Da diverso tempo ormai fuori pericolo, Rico sta cercando di tornare alla vita di prima. Il portiere classe 1993 non può ancora tornare al suo lavoro, ma ha fatto enormi passi avanti e sta superando nel miglior modo possibile l’incidente con un cavallo dello scorso 28 maggio.

Un incidente avvenuto a El Rocío, nel bel mezzo di un pellegrinaggio nella sua Andalusia. Quella zona resta però casa sua e la moglie Alba non vuole assolutamente che rimanga collegata per lui solamente al trauma vissuto.

Sergio Rico torna in Spagna
Svolta per i tifosi di Sergio Rico: l’annuncio è strappalacrime (Ansa) – Wigglesport.it

Per questo motivo, a margine della fiera We Love Flamenco, come confermato da AS, ha comunicato la sua volontà di riportare il marito sul luogo in cui è avvenuto l’incidente: “Credo che debba tornare alla sua vita e per farlo debba andare nuovamente al Rocío. Sarà come fare una terapia d’urto“.

Lo stesso Sergio Rico dopo tanto tempo ha ultimamente fatto sentire la sua voce in un’intervista a Dazn. Le sue condizioni sono ampiamente migliorate e il portiere sta lavorando ogni giorno per riuscire a tornare alla vita di prima. Per farlo potrebbe però davvero essere necessario tornare a rivedere il luogo che gli ha cambiato la vita. Sarebbe un modo per sbloccarsi definitivamente e riprendere in mano le redini della sua esistenza lì dove era stata bruscamente interrotta.

Gestione cookie