Tennis, Dayana incanta il web: outfit da capogiro

Dal mondo del tennis arriva una nuova bellezza della racchetta, con una carriera promettente nonostante qualche recente complicazione.

È indubbio che, tra le sportive, le tenniste siano di gran lunga quelle più seguite anche per la loro bellezza, e non solo per le loro qualità atletiche pure e semplici. Ecco così che alcune atlete magari non di grande successo in ambito prettamente sportivo si ritrovano invece ad avere molti fan grazie alle proprie qualità estetiche. Alcuni infatti potrebbero non conoscere Dayana Yastremska, giovane tennista da 141.000 follower su Instagram ma solo alla posizione numero 105 del ranking WTA.

Dayana Yastremska, ucraina del tennis dalle gambe chilometriche
Le gambe infinite della giovane tennista ucraina. (Instagram) Wigglesport.it

 

Capelli biondissimi, occhi chiari, volto solare e bellezza molto fresca e quasi acqua e sapone, il tutto in 175 cm di altezza che le donano delle gambe da paura, che l’atleta nativa di Odessa non teme di mostrare. Nelle sue più recenti foto pubblicate sui social la vediamo in abito da sera in un evento di gala, la Billie Jean King Cup, un torneo dedicato a una nota tennista statunitense. L’evento si è disputato nei giorni scorsi a Vilnius, in Lituania.

Dayana Yastremska ha partecipato anche scendendo in campo, ovviamente, continuando la sua risalita della classifica WTA. Infatti – sebbene non sia molto nota al grande pubblico – la tennista ucraina è stata un promessa nei primi anni di carriera, facendo sperare di poter arrivare a essere tra le migliori in circolazione. Poi, le cose per lei si sono complicate a causa di una squalifica per doping nel 2021, e dopo il lungo stop non è più riuscita a tornare quella di un tempo.

Le gambe lunghissime di Dayana Yastremska conquistando il mondo del tennis

Ucraina classe 2000, tra il 2018 e il 2019, ancora giovanissima, la giovane star del tennis fece parlare di sé nel settore grazie alla vittoria dei suoi primi tornei WTA. Appena maggiorenne vinse l’Hong Kong Open battendo nettamente in finale la cinese Wang Qiang, e l’anno seguente conquistò altri due titoli, salendo in classifica fino alla posizione numero 21. Quello è stato il suo massimo in carriera, dopo di che è iniziata la crisi.

Dayana Yastremska, ucraina del tennis dalle gambe chilometriche
Dayana Yastremska elegantissima in abito da sera. (Instagram) Wigglesport.it

 

Oggi Dayana Yastremska ha 23 anni, quindi ha ancora tutto il tempo per migliorarsi e tornare a competere a buon livello. D’altronde, le manca poco per rientrare nella Top 100, che è al momento il suo principale obiettivo. Oltre a questo, però, arrotonda come modella e testimonial, grazie alle sue indiscutibili doti estetiche. Non ci sono solo lo sport e la moda nella sua vita, però: l’atleta di Odessa ha infatti anche aperto una fondazione per fornire aiuti umanitari alla popolazione ucraina colpita dalla guerra.

Gestione cookie