Tennis, a Dubai è tempo di bikini: lato B statuario

Stagione finita per la tennista che ora si gode una bella vacanza a Dubai tra spiagge e… bikini. L’ultima foto di Instagram è da urlo

Ormai la stagione è finita, con le Wta Finals, che chiuderanno questo 2023, al via nei prossimi giorni. Presenti in quest’occasione, Sabalenka, Swiatek, Gauff, Rybakina, Pegula, Jabeur, Vondrousova e Sakkari, con quest’ultima che ha preso il posto dell’infortunata Muchova.

Yulia Putintseva, che foto in bikini
Yulia Putintseva incanta i fan – Official Instagram – Wigglesport.it

 

Le otto migliori giocatrici di quest’anno si affronteranno a Cancun, in Messico, mentre per le altre è tempo di vacanze, nell’attesa di riprendere la routine fatta di viaggi, allenamenti e tornei. La stagione tennistica è molto impegnativa e, perciò, dopo tutti gli impegni avuti, un po’ di relax è quello che ci vuole per tutti.

Molte giocatrici scelgono località esotiche per trascorrere le vacanze e, tra queste, c’è Dubai, meta turistica molto ambita tra i tennisti e scelta di recente anche da Yulia Putintseva, che ha pubblicato un paio di scatti mozzafiato su Instagram dagli Emirati Arabi.

Yulia Putintseva, il bikini mette in risalto il lato B: che foto per la tennista kazaka

In particolare, qui vediamo la kazaka in tutto il suo splendore. In una foto mostra le sue curve con il solo bikini a coprirla parzialmente. In una seconda, invece, è ritratta di spalle con lo stesso costume da bagno, ed è qui che spicca il suo lato B da urlo.

Yulia Putintseva, lato B in evidenza
Yulia Putintseva, il bikini evidenzia il lato B -Official Instagram – Wigglesport.it

 

Il fisico, d’altronde, è quello di un’atleta e, come tale, vanta forme scolpite. Non è la prima volta che la vediamo in bikini e già in passato i fan si erano “scatenati” con like e commenti di apprezzamento. La tennista classe 1995 è nota per essere una delle più belle giocatrici del circuito Wta e con il suo sorriso ammaliante fa battere il cuore a tanti suoi tifosi che la seguono costantemente su Instagram. Il suo profilo conta oltre 100 mila followers e i suoi post riscontrano sempre un elevato gradimento da parte del pubblico social.

La kazaka – eccetto un paio di semifinali in singolare e una finale di doppio raggiunta a Tokyo – non ha avuto una grande stagione ed oggi è la numero 70 del ranking Wta. In passato, è stata numero 27 del mondo, suo best ranking raggiunto sia nel 2017 che nel 2020. Ciò fa di lei una delle tenniste più apprezzate a livello internazionale, anche se le è sempre mancato il guizzo per conquistare i titoli più importanti. Tra i suoi risultati migliori spiccano il titolo di Norimberga conquistato nel 2019 e quello di Budapest nel 2021. Negli Slam, invece, non è mai andata oltre i quarti, raggiunti al Roland Garros per due volte (2016, 2018) e agli US Open (2020).

Gestione cookie