Taylor Mega fa impazzire i fan: lato B da urlo

Taylor Mega ancora una volta lascia i fan di stucco: immagini clamorose, un lato B micidiale quello della super influencer

Il suo nome di battesimo è Elisia Todesco, ma tutto il mondo la conosce ormai da anni con il suo pseudonimo, quello di Taylor Mega. Una delle bellezze più irresistibili in assoluto di tutto il mondo dello spettacolo, un fascino prorompente che non manca di regalare emozioni assai intense agli ammiratori.

Taylor Mega lato B super
Taylor Mega, un fascino pazzesco che sconvolge il web (foto da Instagram) – Wigglesport.it

 

Siamo di fronte a una delle influencer di maggior successo in Italia, con un seguito su Instagram che si avvicina ai tre milioni di followers. Taylor si è fatta conoscere in diverse vesti. Quelle di showgirl con trascorsi all’Isola dei Famosi, al Grande Fratello Vip e a Colorado. Quelle di stilista e imprenditrice, avendo messo il suo nome su un personale brand di bikini e anche su una app per il fitness, un’altra delle sue grandi passioni. Quelle di modella e personaggio piuttosto chiacchierato in ambito di gossip, con diverse relazioni e flirt di alto livello con volti noti dello showbusiness come Tony Effe, cantante della Dark Polo Gang.

30 anni da compiere tra pochi giorni, alla fine di ottobre, Taylor riscuote sempre grande successo in tutte le sue apparizioni. I suoi post sui social vengono presi d’assalto dalla community e anche questa volta non delude le nostre attese, con un video diventato rapidamente virale.

Taylor Mega sfila per la strada e sale in auto, aderenze devastanti: lato B incontenibile

Come testimonial pubblicitaria per moltissimi brand di prestigio, Taylor non passa certamente inosservata. E stavolta è davvero impossibile non concentrare tutti gli sguardi su di lei e sul suo fisico statuario.

Taylor Mega lato B super
Taylor Mega, una prospettiva che accende la fantasia: visione ipnotica (screen shot da video Instagram) – Wigglesport.it

 

Per la strada, passeggia con il solito fare sinuoso e intrigante, salendo a bordo di una auto di lusso. La prospettiva di spalle ci permette di ammirarla in un look dove le aderenze la fanno da padrone. Il lato B è vertiginoso, il pantacollant attillato è uno spettacolo. I like a manetta sono inevitabili, così come i commenti, che ancora una volta ne esaltano la femminilità esplosiva: “Sei sempre la più bella del reame”, “Sei spettacolare”, “La regina dello stile”, “Te comunque sei illegale”, “Anche l’auto è impazzita con te a bordo”. L’ennesimo trionfo social per Taylor, che quando si tratta di infiammare l’atmosfera non è seconda a nessuno.

Gestione cookie