Stipendio+da+6+milioni+netti%2C+a+breve+firma+con+l%26%238217%3BInter
wigglesportit
/stipendio-da-6-milioni-netti-a-breve-firma-con-linter/amp/
Calcio

Stipendio da 6 milioni netti, a breve firma con l’Inter

La firma con l’Inter si avvicina sempre di più: per il giocatore è pronto un super contratto da sei milioni di euro netti

Una delle grandi protagoniste della stagione in Serie A è l’Inter: i nerazzurri sono considerati come i principali candidati alla vittoria dello scudetto. Inzaghi può contare su una rosa forte, con alternative di livello in ogni reparto e la capacità di poter competere al meglio sui tre fronti.

Inter, in arrivo una notizia graditissima per i tifosi (LaPresse) – Wigglesport.it

Gli obiettivi stagionali dell’Inter sono molto importanti: vittoria del campionato, provare a replicare il cammino in Champions dello scorso anno e ripetersi in Supercoppa. L’eliminazione dalla Coppa Italia ha fatto male ma un piccolo incidente di percorso, giocando ogni tre giorni, è fisiologico.

La stagione però è ancora lunga e Inzaghi sa di poter scrivere la storia del club. Tra i giocatori in grado di fare la differenza, all’interno della rosa nerazzurra, non possiamo non menzionare Barella. Il centrocampista è tra i migliori nel suo ruolo per dinamismo, fisicità e capacità di portare bonus importanti in termini di gol e assist.

Dal punto di vista tattico parliamo di un giocatore con caratteristiche perfette da mezzala e in grado di mettere in costante difficoltà la difesa avversaria. Elemento di cui i nerazzurri non possono fare a meno e, proprio per questo, la società sta pensando al rinnovo.

Inter, è pronto al rinnovo: la cifra

Il contratto di Barella scade nel 2026 e la società sembra intenzionata a proporre il rinnovo al centrocampista: l’ex Cagliari potrebbe mettere nero su bianco dopo la firma di Lautaro. Per il prolungamento del campione d’Europa è tutto pronto: accordo e firma (probabilmente in primavera) con Barella che rinnoverà fino al 2028 andando a guadagnare sei milioni netti, bonus esclusi. Una cifra molto importante e che testimonia quanto il giocatore sia fondamentale all’interno del sistema di gioco di Inzaghi.

Barella è pronto al rinnovo con l’Inter (LaPresse) – wigglesport.it

Stagione importante dunque per i nerazzurri sotto tutti i punti di vista: a livello di trofei l’obiettivo è quello di vincere il ventesimo scudetto per potersi aggiudicare la seconda stella. Per quanto riguarda invece il futuro, la società nerazzurra vuole blindare due tasselli fondamentali nel sistema di gioco di Inzaghi, Lautaro e Barella.

Il centravanti argentino sta dimostrando, partita dopo partita, di essere determinante per il club nerazzurro: giocatore abile nell’uno contro uno, tatticamente duttile e assolutamente letale all’interno dell’area di rigore. Barella invece è quell’elemento in grado di cambiare passo alzando i ritmi di gioco.

Saverio Fattori

Recent Posts

Svolta clamorosa: le decisioni del Var spiegate sui social network: ecco come

Tale decisione potrebbe delineare l'inizio d’un nuovo capitolo nella modalità con cui fan dello sport…

1 mese ago

Alvaro Morata e Alice Campello si separano: l’annuncio a sorpresa sui social

La notizia della separazione tra Alvaro Morata, neo attaccante del Milan, e Alice Campello ha…

1 mese ago

Coco Gauff sarà la portabandiera per la squadra USA alle Olimpiadi di Parigi

Gauff è la prima tennista a ricoprire questo ruolo, ma diventa anche la più giovane…

2 mesi ago

Inter, un difensore nel mirino: già presentata una prima offerta

L’Inter ha presentato un’offerta ad un club francese per un giovane difensore finito nel mirino…

2 mesi ago

Juventus, si complica la trattativa per Sancho: un altro club sul classe 2000

Jadon Sancho, uno degli obiettivi della Juventus per rinforzare l’attacco, sarebbe finito nel mirino di…

2 mesi ago

LeBron James sarà il portabandiera degli Stati Uniti alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi

A guidare la delegazione statunitense, con orgoglio e determinazione, ci sarà lui: LeBron James, il…

2 mesi ago