II club ha deciso: arriva il nuovo allenatore, firma imminente

L’esonero è ormai questione di ore e anche la nomina del nuovo allenatore. Il club ha ormai fatto la scelta e l’obiettivo è quello di una scossa in poco tempo.

La sosta è ormai arrivata e questa porterà a diversi cambi in panchina. Per il momento i club stanno facendo tutte le riflessioni del caso e quasi certamente nelle prime ore di domani comunicheranno le proprie decisioni.

Castori Spezia
Un tecnico è pronto a tornare in panchina – Wigglesport.it – Foto Ansa

Per un club la decisione sembra essere ormai presa e si pensa già ad un nuovo allenatore per dare la scossa e raggiungere gli obiettivi prefissati. Naturalmente fino a quando non si hanno certezze tutto può accadere e vedremo cosa succederà nelle prossime ore.

Il pareggio non salva il tecnico: esonero deciso

L’esonero sembra essere inevitabile considerando la contestazione e la classifica. Naturalmente il club, come riportato dai media locali, si è preso del tempo per riflettere. La società ha fatto sapere che nelle prossime ore saranno fatte tutte le valutazioni del caso e solo dopo saranno comunicate eventuali decisione. Questo significa che ancora tutto può succedere anche se la strada è segnata e, sembra essere molto difficile un passo indietro. Perché più avanti si va e maggiore è il rischio di non poter più rimediare.

Il pareggio contro la Ternana non salva Alvini. Lo Spezia è pronto a cambiare allenatore e in passato si era parlato anche di Stellone e Castori per la panchina, con il secondo che sembra essere in pole position. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore e quale decisione sarà presa.

Castori Spezia
Castori è uno dei nomi per il post Alvin – Wigglesport.it – Foto Ansa

Di certo la posizione di Alvini è a forte rischio e per questo motivo i nomi di Castori e Stellone ritornano di moda. Ma attenzione anche ad un profilo come Moreno Longo, appena esonerato dal Como e pronto a rimettersi subito in pista per dimostrare le proprie qualità.

Panchina Spezia: Castori in vantaggio su Stellone

Il nome di Castori potrebbe essere quello giusto in caso di esonero di Alvini vista la classifica. I liguri si trovano in piena zona retrocessione e c’è bisogno di un tecnico capace di affrontare una situazione complicata come questo. Naturalmente ancora tutto può succedere e per questo motivo non ci resta che attenere le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro su questa vicenda.

Gestione cookie