Sorpresa Ronaldo in Arabia: la notizia scatena il web

Sguardo al futuro da parte degli arabi dell’Al Nassr che hanno da poco ufficializzato l’arrivo dell’erede di Cristiano Ronaldo.

Il prossimo gennaio per Cristiano Ronaldo sarà un anno esatto dall’inizio della sua avventura in Arabia Saudita. Dopo aver disputato il Mondiale da svincolato, aveva da poco rotto con il Manchester United, il cinque volte vincitore del Pallone d’Oro ha deciso di cambiare non solo campionato ma persino la propria vita trasferendosi ai sauditi dell’Al Nassr. Ora, però, un altro Ronaldo sta per raggiungerlo.

Al Nassr, arriva un nuovo Ronaldo
Novità per l’Al Nassr, spunta un altro Ronaldo (Ansa) – Wigglesport.it

 

In seguito ad una carriera fatta di successi dove CR7 è riuscito a vincere qualsiasi cosa, gli manca giusto la Coppa del Mondo, l’ex Manchester e Real Madrid ha deciso di iniziare una nuova avventura e in un certo senso è stato un pioniere nel suo piccolo. Visto che l’estate successiva al suo arrivo i club arabi si sono sbizzarriti dando il benvenuto a giocatori di fama internazionale come Karim Benzema, Neymar, Roberto Firmino e molti altri.

Ora, però, l’Arabia ha deciso di stupire tutti dando il benvenuto anche ad un altro Ronaldo. La notizia sta già facendo il giro del mondo e gli amanti del calcio sparsi in ogni angolo del globo non vedono l’ora di vedere il suo debutto tra i professionisti. Anche se, molto probabilmente, bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo. Intanto è già stata data l’ufficialità.

Colpo dell’Al Nassr, arriva un altro Ronaldo

Colpo di scena in casa di Cristiano Ronaldo, d’ora in avanti non sarà più l’unico calciatore della sua famiglia. Chi ha infatti deciso di ripercorrere le sue orme è suo figlio, il primo, Cristiano Jr. che è definitivamente entrato nelle giovanili dell’Al Nassr. Appena 13 anni per il figlio d’arte che va così ad aggiungersi alla lunga lista di giocatori che hanno voluto seguire le orme dei propri padri.

Al Nassr, arriva il figlio di Cristiano Ronaldo
Il figlio di Cristiano Ronaldo, nuovo giocatore dell’Al Nassr (Instagram) – Wigglesport.it

 

Una lieta notizia per suo padre CR7, anche se ha più volte ammesso di non aver mai condizionato alcuna scelta di carriera da parte di suo figlio. che saprà sicuramente dargli i consigli migliori. Il pubblico, come detto, è felice della scelta fatta dal giovane ma è anche curioso di sapere come risponderà alle pressioni derivanti dal fatto di essere figlio di uno dei giocatori più forti della storia.

Ora però Cristiano Jr. non deve pensare a questi scenari, alla sua età è giusto che si diverta. Quando poi diventerà a tutti gli effetti professionista in questo sport allora si prenderà tutti gli onori e gli onori. Soddisfazione anche da parte di Georgina Rodriguez, sua madre acquisita, e per la sua vera madre di cui però si hanno poche informazioni.

Gestione cookie