Sirene arabe per un top player della Serie A: pronta un’offerta da 100 milioni di euro

Un club saudita avrebbe preparato un’offerta monstre da recapitare al Milan per uno dei gioielli della formazione rossonera: i dettagli e la cifra.

Serie A
Serie A, un club arabo vuole un top player del nostro campionato (Wigglesport.it)

Ormai da anni non c’è finestra di calciomercato senza clamorose offerte da parte dei club dell’Arabia Saudita per i top player che militano nei vari campionati del Vecchio Continente. Cifre da far impallidire quelle che vengono proposte alle società, ma anche agli stessi giocatori.

Proprio in queste ore, secondo alcune indiscrezioni, un club saudita si sarebbe fatto avanti per un calciatore del Milan avanzando una proposta milionaria. Sul piatto ci sarebbero pronti 100 milioni di euro per convincere i rossoneri a lasciar partire uno dei gioielli della formazione appena affidata al nuovo tecnico Paulo Fonseca. Il calciatore in questione ha già espresso la propria volontà.

Milan, l’Al-Hilal vuole Leao: pronta l’offerta da 100 milioni euro

Rafael Leao
Rafael Leao, offerta monstre dell’Al-Hilal per l’attaccante del Milan (Wigglesport.it)

L’Al-Hilal pronto a fare spesa in Serie A. Il club saudita che lo scorso anno ha ingaggiato il centrocampista Sergej Milinkovic-Savic, prelevato dalla Lazio, sarebbe pronto a strappare uno dei top player della rosa del Milan.

Secondo quanto riportano alcune fonti internazionali e la redazione del Corriere dello Sport, la società araba avrebbe messo nel mirino Rafael Leao e sarebbe pronta a mettere sul piatto un’offerta da 100 milioni di euro. La dirigenza rossonera non sarebbe disposta a lasciar partire l’attaccante, al momento impegnato con il Portogallo agli Europei, che ha un contratto sino al 2028 con una clausola rescissoria da 175 milioni di euro.

Non si esclude, però, che l’Al-Hilal possa alzare la proposta decidendo di versare l’intera cifra della clausola rescissoria nelle casse del Milan. In quel caso, sarebbe determinante la volontà di Leao, a cui verrebbe proposto un ingaggio stellare. Il calciatore avrebbe già deciso di rimanere a Milano e rispedire al mittente l’offerta dato che vorrebbe realizzare il sogno di alzare al cielo la Champions League.

Sirene arabe anche Bennacer

Anche il centrocampista Ismael Bennacer è finito nel mirino di alcuni club della Saudi Pro League, pronte ad offrire al giocatore un ingaggio altissimo. L’algerino, così come il compagno di squadra Leao, non vuole lasciare i rossoneri, ma giocarsi una maglia da titolare nella rosa di Paulo Fonseca.

Gestione cookie