Sinner sconvolgente, c’è l’annuncio in diretta: italiani increduli

Sinner sconvolgente, che cos’ha detto in diretta tv durante l’ultimo intervento in pubblico. 

Jannik Sinner, cos'ha detto in tv
Jannik Sinner con la coppa (wigglesport)

Sinner continua a collezionare successi in serie: se il 2023 è stato il suo anno per eccellenza con la vittoria della Coppa Davis, nei mesi scorsi ha avuto modo di dare spettacolo anche al Masters 1000 di Toronto nel Canadian Open ed è balzato al primo posto nella classifica ATP, prima volta assoluta per un tennista italiano. Dopo essersi ripetuto all’Australian Open, all’Open di Rotterdam e al Miami Open 2024, ha detto la sua anche al Roland Garros e soprattutto a Wimbledon, dove si è qualificato agli ottavi di finale. 

Sinner sconvolgente, cos’ha detto

Jannik Sinner, italiani stupiti dalle sue dichiarazioni
Jannik Sinner durante un match (wigglesport)

Jannik Sinner ha battuto Matteo Berrettini nel derby italiano al Torneo di Wimbledon e si è confermato anche contro Kecmanovic, disputando una gara di assoluto spessore come spesso ci ha abituati nel corso degli ultimi anni. Ora per lui prosegue un capitolo davvero unico della sua carriera, dove proverà a raggiungere record su record per diventare uno dei tennisti leggendari nella storia di questo sport. 

Tuttavia, nonostante le imprese sul campo, è riuscito a far parlare di sé anche nel post gara, regalando una battuta davvero divertente ai microfoni di Annabel Croft: come riporta ‘fanpage’, alla domanda “Cosa hai imparato giocando sull’erba nel corso degli anni?” ha così risposto: “A fare amicizia con l’erba”. Risate e momento davvero rilassante tra le parti che il pubblico ha apprezzato molto.

Sinner, italiani increduli

Sinner ha poi proseguito parlando della gara: ”Ho colpito la palla con un buon ritmo, è andata bene. Ora spero di recuperare al meglio per il prossimo round”. Per il tennista italiano sta procedendo tutto per il meglio, provando a migliorarsi sempre di più per arrivare nelle migliori condizioni possibili ai prossimi appuntamenti

Il percorso del 23enne bolzanino potrebbe portarlo nuovamente al centro delle cronache sportive, provando a vincere anche questo storico torneo che potrebbe regalare delle emozioni davvero uniche, soprattutto se negli ultimi due turni dovessero verificarsi degli accoppiamenti davvero notevoli. Come per l’Europeo, il 14 luglio ci sarà la finalissima anche del torneo più importante dei magnifici quattro del Grande Slam

Gestione cookie