Sinner%2C+lo+sfogo+dell%E2%80%99ex+fidanzata+Maria%3A+%E2%80%9CSono+stata+respinta%E2%80%9D
wigglesportit
/sinner-lo-sfogo-dellex-fidanzata-maria-sono-stata-respinta/amp/
Tennis

Sinner, lo sfogo dell’ex fidanzata Maria: “Sono stata respinta”

Se il cuore di Sinner batte già per la tennista Anna Kalinskaya, la sua ex fidanzata Maria Braccini sta ancora ricucendo i cocci dopo la fine con il campione. In seguito a un lungo periodo di silenzio la modella è tornata sui social con uno sfogo.  

L’ex fidanzata di Sinner Maria – (Wigglesport.it)

“Per ogni porta che si chiude ce n’è sempre un’altra che si apre”. Con queste parole Maria Braccini è ricomparsa sui social dopo un lungo periodo di stop. Parole tra le quali si percepisce il grande rammarico per via della fine con Sinner, ad oggi felicemente fidanzato con la tennista Anna Kalinskaya.

Se la vita sentimentale del campione va a gonfie vele, non si può dire lo stesso di quella della sua ex, che sta rimarginando le ferite del suo cuore dopo il doloroso addio. Malgrado sia sempre rimasta dietro le quinte, Maria è stata nella vita dell’asso del tennis per ben quattro lunghi anni. A fronte della riservatezza dell’altoatesino, la storia d’amore è sempre rimasta in sordina, ma non per questo il sentimento tra di loro non è stato significativo. Malgrado il forte legame, le cose sono rovinosamente scivolate in breve tempo, portando a una rottura improvvisa. Poi, per Maria è arrivato il duro colpo con la nuova liason tra l’ex e la Kalinskaya.

Sinner, l’ex fidanzata Maria, dopo il lungo silenzio: lo sfogo sui social

Maria Braccini – -(Wigglesport.it)

Quando una storia finisce sono sempre dolori, soprattutto se l’altra parte è già felicemente in coppia. Ben lo sa Maria Braccini che non solo ha fatto i conti con la fine della storia d’amore con Sinner, ma lo ha visto ritrovare il sorriso con una nuova fiamma.

La spiacevole vicenda ha portato la giovane modella a chiudersi in un lungo silenzio, sparendo dai social. Maria è sempre stata attivissima su Instagram, dove è seguita da oltre 300 mila follower, mezzo per lei di lavoro: nel suo ultimo post, apparso dopo il periodo di stop, la Braccini ha raccontato come abbia dovuto fare un viaggio per ritrovare se stessa. La lunga didascalia è stata accompagnata da un carosello di foto dai momenti più belli vissuti nell’arco di questo mese. Nei commenti si leggono tantissime dolci parole per la modella: molti utenti si sono complimentati con lei per come abbia gestito in maniera matura la rottura con Sinner. “Potevi raccontare storie per il gossip, ma non l’hai mai fatto: grande!”, commenta un follower.

Sinner, da Maria ad Anna Kalinskaya

La storia tra Sinner e la Kalinskaya è molto diversa da quella con Maria. La Braccini e il campione in quattro anni di relazione sono stati avvistati insieme pubblicamente una sola volta. Invece, Anna e lo sportivo sono già usciti allo scoperto, visto che la loro storia è stata ufficializzata direttamente da Sinner stesso durante una conferenza stampa (scopri qui un gesto sconvolgente del campione).

L’amore tra Sinner e la tennista è sbocciato a distanza di poche settimane dall’addio con Maria. I due si sono innamorati sui campi da tennis, condividendo la vocazione per questo sport.

Virginia Grozio

Recent Posts

Svolta clamorosa: le decisioni del Var spiegate sui social network: ecco come

Tale decisione potrebbe delineare l'inizio d’un nuovo capitolo nella modalità con cui fan dello sport…

1 mese ago

Alvaro Morata e Alice Campello si separano: l’annuncio a sorpresa sui social

La notizia della separazione tra Alvaro Morata, neo attaccante del Milan, e Alice Campello ha…

1 mese ago

Coco Gauff sarà la portabandiera per la squadra USA alle Olimpiadi di Parigi

Gauff è la prima tennista a ricoprire questo ruolo, ma diventa anche la più giovane…

2 mesi ago

Inter, un difensore nel mirino: già presentata una prima offerta

L’Inter ha presentato un’offerta ad un club francese per un giovane difensore finito nel mirino…

2 mesi ago

Juventus, si complica la trattativa per Sancho: un altro club sul classe 2000

Jadon Sancho, uno degli obiettivi della Juventus per rinforzare l’attacco, sarebbe finito nel mirino di…

2 mesi ago

LeBron James sarà il portabandiera degli Stati Uniti alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi

A guidare la delegazione statunitense, con orgoglio e determinazione, ci sarà lui: LeBron James, il…

2 mesi ago