Sinner lascia tutti a bocca aperta, incredibile l’accaduto in diretta

Jannik Sinner è sempre protagonista. Le dichiarazioni sull’azzurro esaltano completamente la sua forza.

Jannik Sinner è sempre più devastante. Va come un treno ed è sicuramente la stella in ascesa nel mondo del tennis. In questo momento è lo sportivo italiano più discusso e sotto i riflettori. Ormai non stupisce più nessuno, o quasi. Dell’altoatesino piacciono anche i modi garbati, per bene, da ragazzo della porta accanto nonché la sua umiltà. Sembra essere un campione dentro e fuori dal campo. 

Sinner shock
le parole su Sinner lasciano di stucco (Ansa Foto) Wigglesport

In molti vedono in lui l’erede dei Big Three e molto semplicemente il tennista dell’oggi e del futuro, destinato ben presto a diventare il numero uno a livello mondiale. Anche il passaggio su terra battuta non ha sconvolto e Jannik è apparso piuttosto competitivo. Al momento sta lottando per la seconda posizione, ma il sorpasso a Djokovic in questo 2024 è tutt’altro che utopia.

Occhio a Sinner, stupisce la rivelazione in diretta

Le prime sfide di Sinner su terra hanno mostrato la crescita di Jannik anche su questa superficie e c’è curiosità per capire l’azzurro dove può arrivare. I prossimi obiettivi sono Roma e il Roland Garros, senza dimenticare soprattutto le Olimpiadi di Parigi 2024. Sinner ha 22 anni e grandi margini di crescita, ci sono cose che di Sinner che stupiscono ancora.

Quello che più stupisce in lui, oltre alla sua umiltà già accennata, è anche la mentalità da top player che mostra ogni qual volta è chiamato a disputare qualche incontro. Sembra essere concentrato solo e soltanto sul tennis e non ama per nulla le luci dei riflettori. La sua forza mentale è impressionante e tutti coloro che sono presenti nel circuito ne sono stupefatti. L’ex tennista Paolo Bertolucci è stato chiaro da questo punto di vista.

"Sconvolto" da un Sinner devastante!
“Sconvolto” sono le parole in diretta per descrivere la forza di Jannik Sinner – (ANSA) – wigglesport.it

L’ex tennista e campione di Coppa Davis è rimasto letteralmente impressionato dalla forza di Sinner, durante una delle ultime telecronache per Sky Sport. L’addetto ai lavori si è detto “sconvolto dalla forza devastante di questo campione e dalla sua scioltezza con cui si è sbarazzato di Korda”. La rivelazione è arrivata in diretta.

Anche l’ex numero uno al mondo Andy Roddick è rimasto sconvolto, in particolare Andy ha ricordato il netto successo di Sinner su Medvedev a Miami e testuali parole per Roddick ‘Sinner è fuori dal normale”. D’altronde anche qualche anno fa il tennista Bublik spiazzò tutti in diretta tv e dichiarò: “Tu non sei umano”, in fondo aveva davvero ragione. Sinner stupisce tutti.

Gestione cookie