Sinner, il tennista in vacanza con la fidanzata dopo l’eliminazione da Wimbledon

Sinner, il tennista in vacanza con la fidanzata dopo l’eliminazione da Wimbledon: ecco dove è stato visto il big del tennis mondiale. 

Sinner e Anna, vacanza rigeneratrice prima del ritorno agli allenamenti
Sinner e Anna durante le loro partite (wigglesport)

Jannik Sinner stacca la spina dopo l’uscita di scena da Wimbeldon. Il numero 1 del ranking ATP non riesce a dominare nel torneo più prestigioso di sempre e per lui è tempo di recuperare le energie in vista del futuro. Sicuramente, la speranza di tutto il popolo italiano è stata quella di vederlo trionfare, così non è stato e ora si dovranno capire i motivi dello stop, dovuto anche e soprattutto a causa del virus che l’ha colpito e l’ha profondamente debilitato nello scontro con Medvedev.

Sinner, il tennista in vacanza con la fidanzata per riprendersi dopo Wimbledon

Anna e Sinner, anche per loro è arrivato il momento di riposare
Anna e Sinner in un momento di complicità (wigglesport)

Il malore è stato solo uno stop imprevisto, d’altronde lo stesso Sinner aveva ammesso che già dalla notte precedente non si sentiva bene; ha stretto i denti, ci ha provato sino all’ultimo ma senza esito positivo, comunque un segnale di coraggio e di audacia da non sottovalutare in vista delle Olimpiadi. Ora qualche giorno di relax prima di riprendere ad allenarsi e concentrarsi sulla terra di Montecarlo

La sconfitta, comunque, non pregiudica la classifica ATP: il primato è ancora ben saldo, ma Sinner non può permettersi di perdere ulteriore terreno se vuole continuare a mantenere lo status di miglior tennista al mondo. Per questo, attualmente la scelta migliore è stata quella di prendersi dei giorni di vacanza per rimettere in sesto il fisico e soprattutto la testa.

Sinner in vacanza in Sardegna

Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, dopo l’eliminazione, Jannik Sinner è partito immediatamente per qualche giorno di riposo, recandosi in Sardegna insieme alla sua fidanzata. La rosea spiega che lui e la fidanzata Anna Kalinskaya sono stati paparazzati in Costa Smeralda in un momento di relax. Inoltre, sono stati riconosciuti subito all’aeroporto di Olbia Costa Smeralda. Jannik ha rinunciato al torneo di Bastad, in Svezia, per ricaricare le pile in vista di Parigi per l’Olimpiade del 23 luglio. Dopo la vacanza, tornerà a Montecarlo per allenarsi. 

Gestione cookie