Sinner+%C3%A8+stato+travolto%3A+la+foto+che+ha+fatto+il+giro+del+web
wigglesportit
/sinner-e-stato-travolto-la-foto-che-ha-fatto-il-giro-del-web/amp/
Tennis

Sinner è stato travolto: la foto che ha fatto il giro del web

Jannik Sinner al centro dell’attenzione dopo l’ultima foto che ha fatto il giro del web. Il tennista azzurro è davvero riuscito in questa impresa?

Mentre sta cercando di recuperare in vista del Roland Garros, Sinner finisce anche involontariamente sulle colonne di tutti i giornali. Questa volta non si tratta di una vittoria sul campo ma di qualcosa di più inerente con il lato sentimentale.

Nuova conquista per Jannik Sinner (WiggleSport – ANSA)

Jannik Sinner è ormai sulla cresta dell’onda da un paio d’anni. La crescita dei suoi risultati è sotto gli occhi di tutti e negli ultimi 6 mesi il salto è stato davvero quadruplo. Prima la Coppa Davis a Malaga, riportata in Italia dopo la bellezza di 47 anni, poi gli Australian Open a Melbourne, con la splendida affermazione contro Medvedev in rimonta in una tiratissima finale.

Il tennista di Sesto ha mantenuto i piedi per terra, come confermato a Miami, dove nemmeno uno strepitoso Dimitrov ha saputo frenarne la corsa. Purtroppo a mettergli il bastone tra le ruote è stata l’anca, divenuta sempre più dolorante dopo il torneo di Madrid. Nel Master 1000 della capitale spagnola Sinner ha dovuto alzare bandiera bianca prima dei quarti di finale, rinunciando alla sfida con Auger-Aliassime.

Una battuta d’arresto che lo ha portato a dover saltare anche gli Internazionali di Roma e a dover spostare tutte le attenzioni in vista del Roland Garros. A Parigi Jannik vuole esserci, ma senza correre rischi per la propria salute. Il recupero al J-Medical di Torino prosegue per il meglio e a quanto pare non solo per quanto concerne l’aspetto sportivo.

Jannik Sinner, impazza il gossip: chi è Anna Kalinskaya e cosa c’è tra i due

Sembra infatti che nel capoluogo piemontese Sinner non sia rimasto tutto solo soletto in questi giorni. A fargli visita è venuta Anna Kalinskaya, tennista russa su cui si fa un gran parlare. La 25enne si è disimpegnata in alcuni allenamenti torinesi, guarda caso proprio nel periodo in cui l’illustre collega si trova lì per curarsi.

Il gossip è partito all’impazzata, sembra soprattutto legato ad una possibile crisi tra Jannik e la sua storica fidanzata, Maria Braccini. La Kalinskaya non è nuova ad amori con altri tennisti, visto che in passato è stata ufficialmente fidanzata con Nick Kyrgios.

C’è una nuova fiamma per Jannik Sinner (WiggleSport – ANSA)

Certo che trovare dei punti in comune sia dal punto di vista estetico ma soprattutto caratteriale tra il folle australiano e il nostro Sinner è impresa davvero ardua. Se davvero con la Braccini c’è aria di crisi potrebbe anche esserci del vero dietro le voci tra la bella russa e il campione altoatesino, ma per il momento si tratta solo di rumors da paparazzi.

Angelo Papi

Recent Posts

Svolta clamorosa: le decisioni del Var spiegate sui social network: ecco come

Tale decisione potrebbe delineare l'inizio d’un nuovo capitolo nella modalità con cui fan dello sport…

4 settimane ago

Alvaro Morata e Alice Campello si separano: l’annuncio a sorpresa sui social

La notizia della separazione tra Alvaro Morata, neo attaccante del Milan, e Alice Campello ha…

4 settimane ago

Coco Gauff sarà la portabandiera per la squadra USA alle Olimpiadi di Parigi

Gauff è la prima tennista a ricoprire questo ruolo, ma diventa anche la più giovane…

2 mesi ago

Inter, un difensore nel mirino: già presentata una prima offerta

L’Inter ha presentato un’offerta ad un club francese per un giovane difensore finito nel mirino…

2 mesi ago

Juventus, si complica la trattativa per Sancho: un altro club sul classe 2000

Jadon Sancho, uno degli obiettivi della Juventus per rinforzare l’attacco, sarebbe finito nel mirino di…

2 mesi ago

LeBron James sarà il portabandiera degli Stati Uniti alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi

A guidare la delegazione statunitense, con orgoglio e determinazione, ci sarà lui: LeBron James, il…

2 mesi ago