Serie A, tegola dell’ultima ora per il tecnico: il bomber va KO

La Serie A quest’anno sta facendo i conti con una serie di infortuni difficilmente spiegabile e che rappresenta un campanello d’allarme a dir poco importante. Stavolta a farne le spese è il bomber, che si vede dunque costretto a saltare il prossimo impegno. Salta la prossima gara di campionato.

Come detto e come sta diventando evidente sempre di più partita dopo partita, gli infortuni stanno diventando sempre più un fattore in Serie A. Stavolta ad andare KO è un bomber, il cui infortunio rappresenta in maniera del tutto inevitabile una brutta tegola per il tecnico. Che perde, dunque, il proprio giocatore, che rappresenta un po’ il suo pupillo, a causa di un problema di natura muscolare. Salta sicuramente la prossima gara ma è a forte rischio anche di uno stop più lungo che aprirebbe una voragine, metaforicamente parlando, nella sua rosa. Andiamo a ricostruire cosa è successo.

Serie A, infortunio
In Serie A arriva una brutta notizia per il tecnico, che perde il proprio bomber per la prossima gara: le ultime sull’infortunio

Serie A, il bomber va KO

I tanti impegni ravvicinati aumentano, come è facilmente intuibile, gli infortuni in maniera esponenziale. Soprattutto per giocatori, come nel caso preso qui in esame, che hanno una storia alle spalle costellata di infortuni muscolari.

Pietro Pellegri, infatti, entrato intorno al minuto 80 nella gara di Coppa Italia tra il Torino ed il Frosinone, si è dovuto arrendere per uno stop di natura muscolare a pochi minuti dalla fine dei tempi supplementari. Sarà sicuramente fuori per la gara contro il Sassuolo. Oggi, poi, si sottoporrà a degli esami per capire l’entità dello stop ed i tempi di recupero. Per Juric si prospettano tempi duri in termini di gestione, dal momento che è passato all’attacco a due ed al momento ha a disposizione i soli Sanabria e Zapata.

Infortunio Pellegri
Serie A, il bomber Pietro Pellegri va KO per infortunio e salta il Sassuolo, lasciando in emergenza il tecnico Ivan Juric

Torino, esami per Pellegri: salta il Sassuolo

Pur essendo uno dei talenti migliori a livello di potenziale del calcio italiano, Pietro Pellegri fino a questo momento ha raccolto molto meno di quelle che erano le sue possibilità. E’ stato, infatti, fin qui frenato da una quantità di infortuni fuori dal comune ed ora per lui arriva un altro KO. Salterà, come detto, sicuramente la partita contro il Sassuolo. La speranza per i granata è che si sia fermato in tempo e che abbia scongiurato dei danni maggiori. Con Zapata reduce da un infortunio, il tecnico Juric si trova ad essere praticamente in emergenza in avanti visto che vuole giocare con due punte.

Gestione cookie