Calcio

Serie A: nuovo caso di doping, scatta la squalifica

Nuovo caso di doping in Serie A. La squalifica sembra essere ormai certa e non ci resta che aspettare le prossime ore per capire meglio la vicenda.

Dopo Pogba, un nuovo caso di doping in Serie A. La notizia arriva direttamente dalla Spagna e a questo punto non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro della vicenda.

Nuovo caso di doping tra i giocatori di A – Wigglesport.it – Foto Instagram

Secondo quanto riferito da Relevo, il caso di doping è stato già accertato e a questo punto è pronta la squalifica. Naturalmente si tratta di un qualcosa che ben presto avrà le sue prime notizie ufficiali e vedremo anche quale sarà la reazione da parte del diretto interessato e del club.

Serie A: nuovo caso di doping, scatta la squalifica

Non è sicuramente facile il periodo per la nostra Serie A. Il tutto è iniziato con la questione Pogba, poi si è proseguito con il calcioscommesse ed ora questo nuovo caso di doping che apre la strada ad una squalifica. Si attendono delle comunicazioni ufficiali e delle reazioni da parte dei diretti interessati a questa vicenda, ma il tutto sembra essere ormai deciso e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime ore per avere un quadro più chiaro.

Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, il Papu Gomez è risultato positivo ad un controllo poco prima dell’inizio del Mondiale e ha già ricevuto la squalifica da parte dell’UEFA di due anni. Si tratta di una vera e propria tegola sia per lui che per lo stesso Monza. Ad oggi non si hanno ancora certezze su come si comporterà l’argentino.

Gomez squalificato per due anni – Wigglesport.it – Foto Ansa

La sua versione è sempre stata quella di uno sciroppo per i figli preso senza autorizzazione perché stava male. Non si hanno assolutamente certezze e quindi vedremo come si evolverà questa situazione nei prossimi giorni anche in base a decisioni ufficiali.

Gomez squalificato per doping: carriera finita

La squalifica per doping di Gomez segna la fine di una carriera da parte del calciatore argentino. Di certo si tratta di una tegola considerando i due anni di squalifica e per questo motivo sembra essere davvero complicato ipotizzare un suo rientro in campo tra i professionisti. Ma naturalmente tutto ancora può succedere e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Francesco Spagnolo

Recent Posts

Indagine su uno spagnolo che noleggia e rivende oltre mille auto

La Procura di Trento ha recentemente avanzato una richiesta di rinvio a giudizio per Salvador…

12 minuti ago

Ritorno sensazionale in MotoGP: Iannone sostituirà Di Giannantonio sulla Ducati VR46

Il ritorno di Andrea Iannone in MotoGP L'improvviso ritorno di Andrea Iannone in MotoGP rappresenta…

13 minuti ago

Il terzo incomodo nella corsa alla corona dopo Sinner e Alcaraz

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono ormai i nomi che si ripetono costantemente quando si…

16 minuti ago

Sinner: il nuovo dominatore del tennis che incanta i big

La stagione 2024 di Jannik Sinner è stata caratterizzata da una serie di trionfi che…

17 minuti ago

Derby d’Italia: Juventus contro la Lazio in diretta sabato sera

Sabato sera, alle 20.45, l'Allianz Stadium sarà il palcoscenico di una sfida tanto attesa quanto…

19 minuti ago

Pallanuoto: Iniziativa per il rispetto dell’arbitro

Il mondo della pallanuoto è stato recentemente scosso da un evento che ha sollevato non…

21 minuti ago