Serie A: nuovo caso di doping, scatta la squalifica

Nuovo caso di doping in Serie A. La squalifica sembra essere ormai certa e non ci resta che aspettare le prossime ore per capire meglio la vicenda.

Dopo Pogba, un nuovo caso di doping in Serie A. La notizia arriva direttamente dalla Spagna e a questo punto non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro della vicenda.

Gomez doping
Nuovo caso di doping tra i giocatori di A – Wigglesport.it – Foto Instagram

Secondo quanto riferito da Relevo, il caso di doping è stato già accertato e a questo punto è pronta la squalifica. Naturalmente si tratta di un qualcosa che ben presto avrà le sue prime notizie ufficiali e vedremo anche quale sarà la reazione da parte del diretto interessato e del club.

Serie A: nuovo caso di doping, scatta la squalifica

Non è sicuramente facile il periodo per la nostra Serie A. Il tutto è iniziato con la questione Pogba, poi si è proseguito con il calcioscommesse ed ora questo nuovo caso di doping che apre la strada ad una squalifica. Si attendono delle comunicazioni ufficiali e delle reazioni da parte dei diretti interessati a questa vicenda, ma il tutto sembra essere ormai deciso e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime ore per avere un quadro più chiaro.

Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, il Papu Gomez è risultato positivo ad un controllo poco prima dell’inizio del Mondiale e ha già ricevuto la squalifica da parte dell’UEFA di due anni. Si tratta di una vera e propria tegola sia per lui che per lo stesso Monza. Ad oggi non si hanno ancora certezze su come si comporterà l’argentino.

Gomez doping
Gomez squalificato per due anni – Wigglesport.it – Foto Ansa

La sua versione è sempre stata quella di uno sciroppo per i figli preso senza autorizzazione perché stava male. Non si hanno assolutamente certezze e quindi vedremo come si evolverà questa situazione nei prossimi giorni anche in base a decisioni ufficiali.

Gomez squalificato per doping: carriera finita

La squalifica per doping di Gomez segna la fine di una carriera da parte del calciatore argentino. Di certo si tratta di una tegola considerando i due anni di squalifica e per questo motivo sembra essere davvero complicato ipotizzare un suo rientro in campo tra i professionisti. Ma naturalmente tutto ancora può succedere e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Gestione cookie