Serie+A+e+Champions+a+10+euro+al+mese%3A+ti+basta+un+clic+per+vedere+tutto
wigglesportit
/serie-a-e-champions-a-10-euro-al-mese-ti-basta-un-clic-per-vedere-tutto/amp/
Calcio

Serie A e Champions a 10 euro al mese: ti basta un clic per vedere tutto

Vuoi vedere la Serie A e la Champions League pagando soltanto dieci euro al mese? È semplicissimo, ecco cosa devi fare. Potrai goderti le migliori partite del calcio italiano ed europeo con una spesa minima.

Il campionato di Serie A è uno dei più seguiti del mondo, ma la Champions è sicuramente uno dei tornei sportivi in grado di attirare il maggiore interesse da parte degli appassionati. Per gli appassionati che vogliono seguirle entrambe senza spendere una follia c’è un’offerta davvero vantaggiosa che potete attivare subito. Ve la presentiamo di seguito.

Ecco come risparmiare per vedere Serie A e Champions (Ansa) – Wigglesport.it

Si sa che i costi per le pay tv (Sky e Dazn) non sono lievi. Per questo è bene sempre monitorare quanto propongono i vari broadcast per individuare l’offerta giusta che possa permettervi di vedere quello che desiderate, magari risparmiando anche qualche euro.

Sky e Dazn aggiornano costantemente, anche tramite pubblicità televisive, sulle offerte in corso. Oggi ve ne segnaliamo un’altra che vi consentirà divedere il campionato di Serie A e le partite di Champions League a soli dieci euro al mese, una spesa accessibile a tutti.

Champions League e Serie A con l’offerta di Now Tv.

Come ogni anno, a Natale arrivano i saldi e gli sconti. Anche questa volta sarà possibile sottoscrivere un abbonamento per guardare le partite di Serie A e Champions League a prezzi scontati. La promozione è di Now Tv, il servizio streaming di Sky visibile da pc sul sito omonimo o tramite la app disponibile nei vari store digitali Apple o Android.

A ridosso del nuovo anno è possibile attivare l’offerta Pass Sport Premium di Now Tv a soli 9,99 euro al mese per sei mesi. Terminata la promozione, il costo della tariffa salirà a 19,99 euro al mese. L’opzione Premium è utile a chi vuole vedere i contenuti su due dispositivi in contemporanea, senza pubblicità e con l’audio Dolby Digital 5.1.

Su Now Tv puoi seguire tutti i contenuti calcisitici di Sky (LaPresse) – Wigglesport.it

Con l’offerta sarà possibile accedere – esclusivamente in streaming – a tutti i contenuti calcistici trasmessi da Sky per la stagione calcistica 2023/24. C’è la Serie A, con tre partite per ogni turno di campionato, la Champions League, l’Europa League e la Conference Ligue ma c’è anche la Serie B e tutta la Serie C, playoff compresi.

Nel pacchetto ci sono anche le migliori partite di Premier League, Ligue 1 e Bundesliga. Inoltre, la promozione prevede anche la visione del campionato Nba di basket, di tutti i tornei di tennis Atp e Wta e dei GP di MotoGP e Formula Uno in diretta.

Per attivare l’offerta occorre registrarsi sul sito e la app di Now.tv, inserire i propri dati personali, selezionare il Pass Sport tra le opzioni disponibili e pagare con un metodo di pagamento consentito. Attivando l’offerta presentata si avrà un vincolo di permanenza di 6 mesi a 9.99€ cadauno.

Salvatore Marsiglia

Recent Posts

Svolta clamorosa: le decisioni del Var spiegate sui social network: ecco come

Tale decisione potrebbe delineare l'inizio d’un nuovo capitolo nella modalità con cui fan dello sport…

4 settimane ago

Alvaro Morata e Alice Campello si separano: l’annuncio a sorpresa sui social

La notizia della separazione tra Alvaro Morata, neo attaccante del Milan, e Alice Campello ha…

4 settimane ago

Coco Gauff sarà la portabandiera per la squadra USA alle Olimpiadi di Parigi

Gauff è la prima tennista a ricoprire questo ruolo, ma diventa anche la più giovane…

2 mesi ago

Inter, un difensore nel mirino: già presentata una prima offerta

L’Inter ha presentato un’offerta ad un club francese per un giovane difensore finito nel mirino…

2 mesi ago

Juventus, si complica la trattativa per Sancho: un altro club sul classe 2000

Jadon Sancho, uno degli obiettivi della Juventus per rinforzare l’attacco, sarebbe finito nel mirino di…

2 mesi ago

LeBron James sarà il portabandiera degli Stati Uniti alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi

A guidare la delegazione statunitense, con orgoglio e determinazione, ci sarà lui: LeBron James, il…

2 mesi ago