Serie A: colpo a sorpresa, Musso il nuovo portiere

A sorpresa Juan Musso potrebbe lasciare l’Atalanta e una squadra di Serie A ci pensa per rinforzare il proprio reparto della porta. Ecco le ultime.

A sorpresa Musso potrebbe lasciare l’Atalanta per iniziare una nuova esperienza. Gasperini sembra essere pronto a puntare tutto su Carnesecchi e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Musso Monza
Musso potrebbe restare in Serie A – Wigglesport.it – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da TuttoAtalanta, l’Atalanta ha deciso di cedere Musso e un club di Serie A ci pensa per rinforzare la propria porta. Sono in corso tutte le riflessioni del caso e il tutto si deciderà nelle prossime ore considerando che nel giro di poco tempo dovrà essere presa una decisione importante.

Calciomercato: Musso in Serie A, ecco con chi firma

Juan Musso potrebbe decidere di restare in Serie A per cercare di dare vita ad una seconda parte di stagione completamente differente dalla prima. Il portiere argentino, come detto più volte, nel nostro campionato si è trovato bene e non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non si hanno certezze. Da Bergamo confermano la volontà del portiere di partire e per questo motivo nelle prossime settimane sono attese delle novità.

Non possiamo escludere un tentativo da parte di una big di Serie A in questo calciomercato. In particolare, il Monza deve valutare le condizioni di Di Gregorio e, in caso di un lungo stop, potrebbe decidere di puntare su Musso anche se l’Atalanta deve aprire al prestito visto che per il momento non si hanno certezze.

Musso Monza
Il Monza potrebbe sondare il terreno per Musso – Wigglesport.it – Foto Lapresse

Un sondaggio potrebbe essere fatto nei prossimi giorni e per questo motivo non ci resta che aspettare per capire se alla fine ci saranno oppure no le possibilità di arrivare alla fumata bianca. Di certo si tratta di un qualcosa che eventualmente prenderà piede nel giro di qualche tempo.

Mercato: il Monza prende Musso?

Il Monza potrebbe affondare il colpo su Musso in questa sessione di calciomercato se per Di Gregorio i tempi di valutazione saranno molto lunghi. Sono in corso tutte le valutazioni del caso e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa potrà succedere in questa vicenda.

Gestione cookie