Serie+A%2C+l%26%238217%3Ballenatore+pronto+a+firmare%3A+annuncio+a+sorpresa+dell%26%238217%3Bad
wigglesportit
/serie-a-atalanta-rinnovo-gasperini/amp/
Calcio

Serie A, l’allenatore pronto a firmare: annuncio a sorpresa dell’ad

In Serie A c’è l’annuncio a sorpresa da parte dell’amministratore delegato circa la firma dell’allenatore. Era una voce che sembrava essersi affievolita nelle ultime ore, ma in tal senso è arrivato un impulso adesso a dir poco rilevante. In tal senso l’ufficialità sembra essere davvero in arrivo, viste le ultime notizie.

In Serie A è sempre tempo di grandi manovre. Tanto per quanto riguarda il mercato dei calciatori che per quello degli allenatori, meno dinamico forse ma non per questo meno affascinante. In tal senso, proprio in queste ore, è arrivato un annuncio che, per modalità e tempistica, ha spiazzato davvero tutti. Il tecnico, infatti, dopo che nelle ultime settimane la trattativa sembrava essersi fermata, è pronto a firmare il suo nuovo contratto. Si tratta di un passo molto importante per il futuro sia del club che dello stesso tecnico, oltre che di un chiaro segnale per le prossime annate. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.

In Serie A arriva l’annuncio a sorpresa da parte dell’amministratore delegato circa la firma dell’allenatore: accelerata decisiva

Serie A, allenatore pronto a firmare

Le sorprese nel grande calcio, in Serie A ma non solo, sono davvero all’ordine del giorno. Un tecnico, adesso, è pronto a firmare il suo nuovo contratto e la notizia è arrivata direttamente dalla bocca dell’amministratore delegato del club.

L’ad dell’Atalanta Luca Percassi, in una intervista concessa all’edizione odierna di TuttoSport, ha confermato le voci che circolano da tempo e che sembravano essersi spente di recente. Ha, infatti, ribadito come con Gasperini le parti siano praticamente d’accordo su tutto per il rinnovo fino al 2025. Si tratta di un passo ulteriore che decidono di fare insieme, in un matrimonio che continua a dare risultati a dir poco positivi.

Gian Piero Gasperini pronto a firmare il suo rinnovo con l’Atalanta: c’è l’annuncio da parte dell’amministratore delegato

Gasperini rinnova con l’Atalanta: c’è l’annuncio

In nerazzurro ormai dal 2016, a Bergamo è diventato una istituzione ed ha portato l’Atalanta verso traguardi mai raggiunti prima. A partire da partecipazioni alle coppe continentali a raffica. Dalla Conference League fino ad arrivare addirittura ai quarti di finale di Champions League, passando per l’Europa League. Il suo gioco è diventato iconico e non a caso sono stati in molti ad imitarlo, a partire da Ivan Juric fino ad arrivare ad Igor Tudor. Per almeno altre due stagioni, dunque, Gasperini continuerà a guidare l’Atalanta, in uno dei matrimoni più duraturi del calcio italiano.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Messaggio misterioso di Fagioli a Bremer: il futuro della Juve in bilico

Solidarietà nel calcio: il caso di Nicolò Fagioli e Gleison Bremer alla Juventus La manifestazione…

2 giorni ago

Infortunio inaspettato per Bremer: come influenzerà la Juventus?

La Juventus affronta gravi infortuni: impatto e strategie future La grave lesione di Gleison Bremer…

2 giorni ago

Ultrà: Nuove proposte legislative in arrivo

Il fenomeno degli ultrà nel calcio italiano Il fenomeno degli ultrà nel calcio italiano ha…

2 giorni ago

Esami in corso: la Juventus punta su Nico Gonzalez

La Juventus e la sfida degli infortuni: impatto sulle strategie di gioco Infortuni chiave nella…

2 giorni ago

Lotta serrata tra Bagnaia e Jorge: chi ha avuto la meglio?

L'accesa lotta per il titolo nel motomondiale: Bagnaia vs Martin Con solo cinque appuntamenti rimasti…

2 giorni ago

Berrettini sorprende a Shanghai con una performance straordinaria

Matteo Berrettini: ritorno in forma al Masters 1000 di Shanghai Il ritorno di Berrettini dopo…

2 giorni ago