Sergio Rico all’Isola dei Famosi: risposta choc, tifosi a bocca aperta

Notizia sorprendente dalla Spagna che riguarda il portiere Sergio Rico, di recente vittima di un terribile incidente da cavallo.

Il 2023 è stato un anno davvero complicato per uno dei migliori portieri spagnoli in circolazione. Sergio Rico, estremo difensore nativo di Siviglia ma in forza al Paris St. Germain, è stato vittima diversi mesi fa di un tremendo incidente.

Sergio Rico all'Isola dei Famosi?
La scelta a sorpresa di Sergio Rico (Ansa) – Wigglesport.it

Un evento che ha sconvolto i tifosi e gli sportivi di tutto il mondo, visto che Sergio Rico è stato coinvolto in un incidente a cavallo e ha sfiorato il dramma. Un incidente molto rischioso, per il quale il calciatore iberico è stato ricoverato con urgenza in ospedale, senza scongiurare il peggio.

Fortunatamente, dopo ben 26 giorni di coma indotto, Sergio Rico si è risvegliato e ha incominciato una lenta ripresa, tornando fuori pericolo. Tutto il PSG era in apprensione per le condizioni del proprio tesserato, tanto che anche il presidente Nasser Al-Khelaifi in persona era volato nella clinica di Siviglia per fargli visita.

Sergio Rico, dopo l’incidente vola al reality show? Ecco la verità

Con il peggio alle spalle, Sergio Rico ha un solo obiettivo in testa: tornare a giocare a calcio il prima possibile, anche se i medici vanno cauti sul suo pieno recupero. Di recente il portiere ha ammesso di sentirsi sempre meglio e di smaniare per poter tornare a fare la vita di sempre.

Ma in attesa di un suo gradito rientro, Rico è finito al centro delle cronache in Spagna per una questione particolare: la sua possibile presenza in un noto reality show che va in onda anche in Italia. Secondo i media, il calciatore e la sua compagna Alba Silva sarebbero stati invitati a prendere parte a Temptation Island, versione spagnola.

il post di sergio rico su Temptation Island
Sergio Rico e compagna ‘tentati’ dal reality show (Instagram) – Wigglesport.it

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un reality in cui delle coppie in crisi o alla ricerca di solidità vengono invitate su un’isola e messe alla prova dalla presenza di tentatori e tentatrici, con l’idea di capire se continuare la propria relazione oppure cedere ad altre esperienze e tornare in ‘libertà’.

Pubblico piuttosto sorpreso da questa rivelazione da gossip, prontamente smentita da Sergio Rico e della sua compagna, che ha scritto su Instagram: “Andrò su un’isola, ma con Sergio e nessun altro”. Infatti il portiere non è minimamente interessato ad una carriera televisiva, inoltre perché la sua relazione con Alba Silva va a gonfie vele e non ha bisogno di una prova a Temptation Island per essere rinverdita. Infatti la donna, già molto nota in ambito televisivo in Spagna, è stata sempre vicina a Rico durante la sua drammatica esperienza ospedaliera.

Gestione cookie