Schumacher%2C+piovono+conferme%3A+la+notizia+fa+sognare
wigglesportit
/schumacher-piovono-conferme-la-notizia-fa-sognare/amp/
News

Schumacher, piovono conferme: la notizia fa sognare

Una news che farà felici tutti i tifosi di Michael Schumacher. Miglioramenti in vista per il pilota dopo l’incidente di 10 anni fa?

Il 29 dicembre scorso sono trascorsi giusto dieci anni esatti dall’incidente di Michael Schumacher, la caduta durante una sessione di sci sule Alpi che ha di fatto rovinato e sconvolto la vita del campione di Formula 1.

conferme su Schumacher (Ansa Foto) Wigglesport

Ormai si sa tutto dell’incidente che ha comportato a Schumi una forte emorragia cerebrale e mesi di coma farmacologico. Meno invece si sa delle condizioni attuali del pilota ex Ferrari, che da quando è uscito dalla terapia intensiva ha cominciato una vita di riservatezze e privacy totale, per decisione della sua famiglia.

L’ultima news riguardo alle condizioni di Schumacher farà però felici tutti i tifosi del Kaiser, che sperano sempre di rivederlo in pubblico magari in condizioni migliorate. Secondo alcune indiscrezioni Schumi sembra aver fatto piccoli progressi e riesce a prendere parte a cose semplici come magari un pranzo a tavola. Negli ultimi giorni sembra che l’ex ferrarista sarà infatti presente ad un evento molto importante che riguarda i suoi cari, una situazione prevista per la prossima estate.

Schumacher presente al matrimonio della figlia Gina-Maria

Sembra proprio che Michael Schumacher non si perderà il matrimonio della sua amata figlia Gina-Maria. La giovane, secondogenita di Schumacher e della moglie Corinna Betsch, convolerà a nozze tra qualche mese, nella cornice dell’isola di Mallorca. Precisamente nella villa di Port d’Andratx, acquistata sei anni fa da Florentino Perez, presidente del Real Madrid.

Schumi, che ha sempre avuto un debole per sua figlia, non vorrà perdersi per nulla al mondo l’evento. In questo senso, pare che la moglie Corinna stia già organizzando il trasferimento del tedesco a Mallorca, per abituarsi al clima più mediterraneo e caldo rispetto alle temperature rigide della Svizzera e del Lago di Lemano, dove vive la famiglia Schumacher.

Schumacher prenderà parte al matrimonio della figlia (Ansa) – Wigglesport.it

Gina-Maria sposerà il suo storico fidanzato Iain Bethke, con cui già vive da anni nel ranch degli Schumacher in Texas. C’è grande curiosità per quanto riguarda lo stato e le condizioni in cui si presenterà Michael, visti tutti questi anni di segretezza e riservatezza assoluta, lontano dalle telecamere e dagli sguardi indiscreti. Corinna dovrà organizzare il tutto in maniera dettagliata, per evitare che diventi un fatto di gossip mondiale.

Di recente l’amico ed ex compagno di avventura Johnny Herbert, in visita spesso a Schumacher, aveva rivelato i miglioramenti lievi delle condizioni di salute del Kaiser. “La salute di Schumacher è leggermente migliorata, ora può sedere a tavola con i propri familiari, anche se certamente non è quello che tutti ricordano. Non voglio dare false speranze”.

Keivan Karimi

Recent Posts

Svolta clamorosa: le decisioni del Var spiegate sui social network: ecco come

Tale decisione potrebbe delineare l'inizio d’un nuovo capitolo nella modalità con cui fan dello sport…

4 settimane ago

Alvaro Morata e Alice Campello si separano: l’annuncio a sorpresa sui social

La notizia della separazione tra Alvaro Morata, neo attaccante del Milan, e Alice Campello ha…

4 settimane ago

Coco Gauff sarà la portabandiera per la squadra USA alle Olimpiadi di Parigi

Gauff è la prima tennista a ricoprire questo ruolo, ma diventa anche la più giovane…

2 mesi ago

Inter, un difensore nel mirino: già presentata una prima offerta

L’Inter ha presentato un’offerta ad un club francese per un giovane difensore finito nel mirino…

2 mesi ago

Juventus, si complica la trattativa per Sancho: un altro club sul classe 2000

Jadon Sancho, uno degli obiettivi della Juventus per rinforzare l’attacco, sarebbe finito nel mirino di…

2 mesi ago

LeBron James sarà il portabandiera degli Stati Uniti alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi

A guidare la delegazione statunitense, con orgoglio e determinazione, ci sarà lui: LeBron James, il…

2 mesi ago