Sabrina Salerno vintage: foto da bollino rosso

La Salerno sa ancora come far impazzire tutti i suoi fan con delle foto vintage che riportano alla memoria dei periodi fantastici

Nonostante gli anni che passano è ancora in una forma che dire strepitosa è dire poco, con forme perfette e un fisico mozzafiato. I social sono diventati la sua vetrina perfetta per continuare a deliziare i moltissimi fan.

Sabrina Salerno da urlo
Le foto vintage di Sabrina Salerno sono uno spettacolo (WiggleSport – Ansa)

 

Gli italiani hanno imparato a conoscerla tanti anni fa, quando giovanissima venne lanciata da Claudio Cecchetto nella scena musicale internazionale. Erano gli anni ’80, quelli di Michael Jackson e Madonna, del pop estremo ed estroverso, dei capelli cotonati e delle super minigonne. Sabrina Salerno è partita da Genova che era solo una teenager e con dischi quali Super Sabrina e Over the Top ha conquistato il mondo.

I singoli come Sexy Girl e Boys (Summertime Love) sono rimasti nell’immaginario collettivo come tra i migliori della disco dance italiana di quel periodo. In totale ha venduto oltre 20 milioni di dischi, risultando tra gli artisti italiani più importanti di quel periodo. Alla musica poi ha abbinato anche la carriera attoriale, sfondando al cinema con un cult come Fratelli d’Italia, nel 1989, al fianco di mostri sacri come Jerry Calà e Massimo Boldi. Anche sul piccolo schermo ha raccolto sempre un ottimo successo, prima con Grand Hotel e poi con il SandraRaimondo Show, su Canale 5.

Sabrina Salerno, l’ultimo post è un tuffo al cuore:  i favolosi anni ’90 – FOTO

Più recentemente l’abbiamo vista impegnata come concorrente di Ballando con le Stelle, nell’edizione del 2021 e sempre sulla Rai in Non sono una signora (2023). La bellezza di Sabrina Salerno sembra non svanire con il passare del tempo, anzi migliorare con gli anni che scorrono.

Sabrina Salerno super hot
Sabrina Salerno – Official Instagram- Wigglesport

 

Sui social è sempre prodiga di foto e scatti da urlo per deliziare il suo numerosissimo pubblico. La showgirl genovese pare essere rimasta a quei fantastici anni ’80-’90, sia nelle pose che nelle forme e per ricordare ogni tanto i tempi andati, condivide delle foto che la ritraggono proprio con le mise dell’epoca.

L’ultimo post di Instagram è un vero spettacolo, infatti la ritroviamo con un vestitino super piccante, con tanto di calze a rete nere e nastrini. Da grande ironica qual è non si è lasciata sfuggire anche una bella battuta nella didascalia, scrivendo: “Evidentemente negli anni 90 non avevo niente da dire… figuriamoci ora !!!”, il tutto accompagnato con una bella emoticon sorridente.

Gestione cookie