Sabrina Salerno show: la trasparenza è micidiale

La showgirl genovese è semplicemente spaziale nel suo ultimo post sua Instagram: tutti a bocca aperta per Sabrina Salerno

Il mondo dello spettacolo, oltre trent’anni fa, l’ha consacrata come una delle donne più sexy e talentuose che ancora oggi riesce a scuotere il cuore di milioni di italiani. Questo ed altro, l’incantevole Sabrina Salerno rimane sulla cresta dell’onda.

Stratosferica Sabrina Salerno: scatto bollente
Mai così piccante: Sabrina Salerno mostra tutto (Ansa) – Wigglesport.it

 

Tra gli anni 80′ e ’90 è divenuta famosa come cantautrice, grazie al suo singolo divenuto tormentone ascoltatissimo ancora oggi. Chi non ricorda la hit ‘Boys‘? Sabrina Salerno, originaria di Genova dove è nata il 15 marzo 1968, è diventata una vera e propria icona femminile. Simbolo della tipica bellezza mediterranea, ha trovato spazio tra tv e cinema negli anni scorsi. Diverse le commedie a cui ha preso parte, su tutte ‘Fratelli d’Italia’ insieme a Jerry Calà ed uscita nelle sale nel 1989.

Sabrina Salerno ha un carattere introverso e della sua vita privata si è sempre saputo molto poco. È stata sposata due volte e nella seconda occasione è nato il suo primo figlio, Luca Maria Monti, nel 2004. Un legame speciale che la showgirl rimarca, ogni volta anche sui social, quello per il suo grande tesoro.

Trasparenze illegali: Sabrina Salerno da bollino rosso

Il successo della Salerno si è ben presto spostato sul web ed in particolare i social network. Solo su Instagram conta 1,3 milioni di followers e le sue foto sono sempre estremamente richieste. Dopo un’estate davvero bollente, incorniciata dalla sue infinite sensualità e bellezza, Sabrina ha deciso di lasciare ancora una volta senza parole i suoi fan.

Stratosferica Sabrina Salerno: scatto bollente
Sabrina Salerno esagera: transparenze da urlo (Instagram) – Wigglesport.it

 

“Secondo voi ce l’ho l’età per andare a raccogliere i funghi?”. Comincia così l’ultimissimo post di Sabrina Salerno che, con un’ironia unica, si prende in giro e nemmeno troppo sul serio. In uno dei suoi rari momenti di relax, in pausa tra i suoi tantissimi lavori, la showgirl si è concessa una scampagnata a caccia di porcini e non solo. Ma ciò che ha sicuramente monopolizzato l’attenzione dei suoi tantissimi fan è stato l’outfit mostrato dalla cantante.

La Salerno in jeans ma soprattutto un maglioncino marrone aderentissimo che fa grande fatica a contenere le forme esplosive della 55enne genovese. Ma il particolare scottante, che ha costretto praticamente tutti allo zoom, riguarda le trasparenze in belle mostra. Si vede tutto o quasi del lato A stratosferico messo in risalto dalla Salerno che ha spalancato milioni di mascelle sparse per il mondo.

Una bellezza irresistibile, senza tempo e che difficilmente – carta d’identità alla mano – è possibile riscontrare da alcune sue colleghe e coetanee. In poche ore la foto bollente pubblicata da Sabrina ha fatto il pieno, tra likes e commenti, con i suoi followers letteralmente in estasi per le curve da capogiro della showgirl.

Gestione cookie