Roma tradita: Dybala via subito con la clausola

Paulo Dybala può mettere in atto un alto tradimento nei confronti della Roma e andare via subito con la clausola rescissoria: lo cercano in Premier

Paulo Dybala via subito dalla Roma? La “pazza idea” può prendere forma e realtà nei prossimi giorni, dopo che il giocatore è stato attenzionato da parte di un club di Premier League deciso a fare sul serio per l’argentino. Per averlo alla propria corte, tra l’altro, basterà davvero pochissimo. Tutta colpa di quella clausola rescissoria inclusa nel contratto della Joya valida dal 1 gennaio e che può portarlo lontano dalla Capitale per soli 13 milioni di euro.

Dybala via dalla Roma con la clausola
Paulo Dybala tradisce la Roma? Via subito con la clausola – (ANSA) – wigglesport.it

Una cifra davvero misera considerando il suo valore e la disponibilità economica di alcuni club, specialmente quelli di Premier League. Come discriminante fondamentale però deve esserci anche la volontà da parte del giocatore ad andare via. L’ex Juve metterebbe su un alto tradimento del genere pugnalando alle spalle sia Mourinho (che per lui stravede) sia tutto il popolo giallorosso?

Roma tradita, Dybala via subito con la clausola

Difficile a pensarlo, figuriamoci a crederci. Eppure da Oltremanica rimbalza la voce di questo possibile addio di Dybala alla Capitale, pronto ad accettare la corte di un club di Premier League desideroso di rilancio. Parliamo del Manchester United che può sborsare i 13 milioni della clausola, circa 11 milioni di sterline, e portare così in Premier l’argentino. La clausola tra l’altro sarà valida ancora per pochi giorni.

Dybala via subito con la clausola, Roma tradita
Paulo Dybala può lasciare subito la Roma con la clausola – (ANSA) – wigglesport.it

Il Manchester è pronto a fare sul serio ma c’è da fare i conti con la volontà del giocatore. Dybala, come detto, a Roma sta bene ed è difficile credere che possa lasciare adesso i giallorossi mettendo ancora più in difficoltà il club e Mourinho che sono già a corto di uomini. L’emergenza riguarda maggiormente gli altri reparti, difesa in primis, ma rinunciare al leader tecnico in un punto centrale della stagione come questo può portare seri problemi.

Se appare difficile vedere oggi un Dybala pronto a fare le valigie, diverso il discorso per la prossima estate. Per il suo futuro può essere decisivo anche quello di Mourinho: con un addio del portoghese si alzano di molto le percentuali che l’argentino possa lasciare la Capitale. Senza lo Special One potrebbe cambiare molto nel club giallorosso e alcuni giocatori – a lui fedeli – possono andare via a loro volta. Per gennaio, invece, tutto sta alla sua volontà se accettare o meno la corte dello United. Ipotesi difficile, ma non impossibile.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie