I tifosi della Roma sono sempre più preoccupati del futuro di Paulo Dybala in giallorosso: il mistero si infittisce e la moglie spaventa l’ambiente
Il futuro di Paulo Dybala con la Roma è sempre più enigmatico così come le sue condizioni fisiche. L’argentino continua a non essere pienamente disponibile, lamentando diversi problemi fisici dopo che in precedenza era stato Juric a metterlo fuori dai convocati per presunti acciacchi con l’ex Juve stupito in quanto a suo dire non aveva nulla. Gli esami a cui si sottopone non evidenziano criticità e questo non fa altro che infittire il mistero.
Diciamola tutta, quanto sta succedendo con la Joya non fa che confermare il pensiero che alcuni maligni avevano da inizio stagione. E al momento gli avvenimenti non smentiscono questo pensiero, anzi, sono benzina sul fuoco. Insomma anche chi non voleva crederci, inizia a credere che qualcosa non quadra. Nel contratto dell’argentino, infatti, c’è una clausola ben precisa che gli garantisce il rinnovo a determinate condizioni.
Per la precisione con 15 presenze da almeno 45′ il prolungamento di contratto sarebbe automatico fino al 2026 a circa 7 milioni di euro più un altro paio tramite bonus. Una cifra, probabilmente, considerata troppo alta per le casse della Roma. Insomma, secondo molti, la società starebbe ostacolando e contingentando le presenze dell’argentino proprio per non arrivare al rinnovo automatico.
Attualmente ne mancherebbero 7-8 per arrivare alla fatidica quota. In questo grande trambusto, con il futuro della Joya (attualmente in scadenza a giugno, c’è da ricordarlo) in bilico, sono arrivate le sinistre parole della moglie. Orianna Sabatini, infatti, è intervenuta al podcast Olga, parlando di un possibile ritorno di Dybala in Argentina al Boca Juniors. “Io vorrei tornare in Argentina. Inoltre Paredes ha già fatto sapere che se lui andrà lì, vuole con sé anche Paulo per continuare a giocare insieme. E so che lui vorrebbe accontentare l’amico“, svela la nota influencer. Un motivo di preoccupazione in più per i tifosi giallorossi.
Comunque andrà a finire questi non sono periodi facili per il classe ’93 che tra problemi fisici, situazione complicata della Roma e la questione rinnovo, sta attraversando una stagione difficoltosa. Nessuno tra i tifosi l’avrebbe mai immaginato quando la scorsa estate aveva rifiutato la corte saudita per restare nella Capitale. Un suo addio sarebbe una mazzata importante per le ambizioni dei capitolini: esiste una Roma con Dybala e una senza, e le difficoltà a vincere le partite stanno arrivando anche per queste continue indisponibilità dell’argentino.
Il Manchester City, una delle squadre più temute d'Europa, sta vivendo un momento di crisi…
Nell’ambito della continua evoluzione economica e sportiva dell’AS Roma, è stato recentemente approvato il bilancio…
Il matrimonio tra Gianluigi Donnarumma e il Paris Saint-Germain è stato pieno di alti e…
La Serie B è sempre stata un campionato ricco di sorprese e colpi di scena,…
La figura di Pep Guardiola, uno dei più grandi allenatori di calcio della storia, è…
La FIFA e il Qatar hanno recentemente lanciato il “Fifa World Cup 2022 Legacy Fund”,…