Calcio

Riconoscete questa bambina? Quel particolare è rimasto identico anche oggi: ecco chi è

Capelli biondi, frangetta, occhi che bucano e nasino all’insù. Chi è quella bimba di 7 anni che già da piccola riusciva ad ammaliare tutti col suo sorriso?

Mago G \ mago G \ mago tipico”: così cantano un sacco di bambini e bambine felici dello storico e iconico spot di una dei colossi della biscotteria italiana, dove la G sta per Galbusera. Festoni, coriandoli, biscotti, e poi spunta una splendida bambina con le codine, bionda come il sole, che chiede al mago: “Ma è una storia vera?”.

Riconoscete chi è questa bambina? – Immagine di pubblico dominio – wigglesport.it

Forse in molti l’hanno riconosciuta, o si ricordano addirittura il suo dolce esordio, per poi cambiare settore televisivo. E voi, avete capito chi era quell’unica bambina?

Lo spot storico della Galbusera

Dal cassetto dei ricordi della Galbusera è riemerso qualche anno fa, in occasione della triste morte di uno dei re dei biscotti italiani – Mario Galbusera, il fondatore dell’azienda – lo storico spot pubblicitario televisivo a tema carnevale, magia e biscotti, che in questi giorni sta tornando virale per ben altri motivi.

I protagonisti del video ormai non sono più i dolciumi, o il mago ricciolo vestito di giallo e arancione. Oggi si sta riguardando lo spot per rivedere uno dei volti più attuali della tv (spoiler: e delle serie!), quando questo, sempre bellissimo, apparteneva ad una bambina angelica di soli 7 anni.

Una bambina, un sorriso, una grinta che è sempre stata unica.

Chi ha iniziato la sua carriera dal dolce?

Quella bimba che all’epoca aveva circa 7 anni sarebbe stata poi destinata ad una grande carriera: altri non è che Ilary Blasi, showgirl italiana nonché ex moglie di Francesco Totti.

Eh sì, perché la carriera della splendida fanciulla in tv è iniziata molto presto, tanti anni prima di Passaparola. Si potrebbe addirittura dire che la sua carriera è iniziata dal dolce, come in un menù al rovescio, perché qualche anno più tardi dallo spot del Mago G fu di nuovo protagonista di uno spot per biscotti, stavolta per la Balocco.

“Ma è una storia vera?” come chiede proprio la bambina nello spot di Galbusera? Quella era proprio Ilary Blasi? Ma certo! Una volta che lo si sa, tra l’altro, è impossibile non notare che le sembianze negli anni siano rimaste molto simili: dolci, rotonde e bellissime. Capelli biondi, aria sbarazzina benché curata, e soprattutto due occhi blu più vispi che mai.

Ilary è sempre stata “Unica”

Recentemente, la showgirl è tornata sotto i riflettori – anche quelli dei social, ossia i più virali, accesi, e talvolta anche tremendi del momento – per la serie “Unica”, rilasciata da Netflix, dove è disponibile in streaming.

Ilary Blasi in uno screenshot della serie ‘Unica’ sulla piattafoma Netflix | @Netflix – wigglesport.it

Si tratta di un documentario a cura della stessa Ilary che racconta la sua storia personale, soffermandosi in particolare sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti.

Durante la breve ma incisiva ora e venti minuti della durata del progetto, Ilary Blasi racconta la sua verità sulla separazione da Francesco Totti, con la sua solita schiettezza, ma senza esimersi dall’emozionarsi ed emozionarci. Il titolo della sua serie riesce ad essere al contempo sia autoironico che straziante, per come sono andate veramente le cose tra lei e l’ex numero 10 della Magica.

Matilde Brizzi

Recent Posts

Motta: abbiamo avuto la forza di soffrire e chiudere la partita

La recente vittoria della Juventus contro il Cagliari rappresenta un momento cruciale nella stagione dei…

37 secondi ago

Italia sfida l’Ungheria e perde 67-71: una qualificazione da rivedere

Il PalaCalafiore di Reggio Calabria ha accolto con entusiasmo i giocatori della Nazionale italiana di…

1 minuto ago

Motta: abbiamo avuto le occasioni per vincere, ma la sofferenza ci ha resi più forti

La Juventus continua a brillare nel campionato, confermando la sua solidità con l'ultima vittoria contro…

15 minuti ago

Italia sfida l’Ungheria e perde 67-71 nelle qualificazioni agli Europei di basket

Il PalaCalafiore di Reggio Calabria ha ospitato un evento memorabile, con 7.000 spettatori che hanno…

16 minuti ago

Motta: abbiamo saputo soffrire per ottenere il risultato che volevamo

Il campionato di Serie A continua a riservare emozioni e colpi di scena, e l'ultima…

31 minuti ago

Italia sconfitta dall’Ungheria nelle qualificazioni agli Europei di basket

Il PalaCalafiore di Reggio Calabria ha fatto da cornice a un incontro emozionante, dove il…

31 minuti ago