Ribaltone Pioli: “Non sono d’accordo, ecco cosa è successo”

Il pareggio in casa del Lecce ha riacceso le voci su un possibile esonero di Stefano Pioli al Milan, criticato molto dai tifosi.

C’è grande delusione tra i tifosi del Milan per il pareggio dei rossoneri in casa del Lecce che ha frenato ancora di più la corsa dei rossoneri in campionato, dicendo addio probabilmente ad ogni speranza scudetto.

Esonero Pioli, annuncio a sorpresa
Esonero Pioli, annuncio a sorpresa in casa rossonera (Ansa Foto) – wigglesport.it

 

La nuova frenata in trasferta (giunta ancora una volta con una rimonta di due reti subita) ha acuito la crisi del Milan in campionato con gli uomini di Pioli che vedono allontanarsi sempre di più la coppia formata da Inter e Juventus che saranno destinate a giocarsi lo scudetto in questa stagione. La delusione dei tifosi del Milan li ha portati sui social a criticare nuovamente il loro allenatore, chiedendone l’esonero visti i risultati da dimenticare dell’ultimo mese.

Esonero Pioli, dichiarazioni a sorpresa sul tecnico rossonero

A commentare la situazione in casa Milan ci ha pensato il giornalista Tancredi Palmeri sul proprio profilo Twitter. Parole che vanno in controtendenza rispetto a quelle utilizzate in queste ore dai tifosi del Milan.

Tramite il proprio profilo Twitter (ora X), Tancredi Palmeri ha voluto difendere la posizione dell’allenatore del club meneghino giustificando la prestazione rossonera dopo il grande sforzo profuso in occasione della sfida Champions contro il PSG: “Secondo me processarlo dopo Lecce è ingiusto. Sicuramente sbaglia nella gestione partita e nei cambi ma viste le premesse era molto difficile vincere una partita sporca come quella di Lecce dopo lo sforzo immane col PSG“.

Milan, posizione di Pioli a rischio
Milan, annuncio sulla posizione di Pioli (Ansa Foto) – wigglesport.it

 

Parole che però non hanno trovato il consenso dei tifosi del Milan che non hanno apprezzato la gestione della partita dopo il doppio vantaggio. Molti supporters rossoneri hanno affermato che, una volta in doppio vantaggio in casa di una piccola, la partita doveva essere chiusa, congelando il risultato come sanno fare le grandi squadre. Nonostante il successo in casa contro il PSG, sono molti a chiedere ‘la testa’ del tecnico, tornando a fare il nome di Antonio Conte per la panchina rossonera.

Da quello che trapela in casa Milan si aspetterà con ogni probabilità la fine dell’anno solare per tirare le somme e decidere cosa fare per la panchina rossonera. Nel caso in cui il Milan dovesse uscire dal girone di Champions League e perdere ulteriori punti su Juventus ed Inter, il futuro del tecnico potrebbe essere lontano da Milanello.

Gestione cookie